Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Una cosa: da cosa sappiamo che, forse, GUTG e Dawn Chorus?

:)

è solo una supposizione basata sul fatto che Thom parlò nel marzo 2009 di una nuova canzone che si intitolava provvisoriamente Dawn Chorus, che è il canto degli uccelli all'albeggiare, ovvero il suono di cinguettii che poi si sente in Give Up The Ghost, nella versione in studio.

credo che alcuni di quei titoli siano solo titoli provvisori di canzoni che conosciamo con un altro nome.

but i might be wrong... ;)

Link to comment
Share on other sites

io invece sono convinto che questo album uscirà presto, prima del tour 2012.

E spero, spero davvero che - indipendentemente dalla data d'uscita - continuerà il sound di TKOL. Almeno per un altro disco.

Anch'io penso che questa nuova fase non si chiuda con TKOL, ma che venga portata avanti e magari portata a compimento da un nuovo disco, che potrebbe davvero essere un capolavoro

Link to comment
Share on other sites

continuerà il sound di TKOL

Se c'è ancora del materiale registrato nel 2009-2010 che ha bisogno solo di ritocchi è possibile che si ricalchi il sound TKOL, se invece stanno registrato tutto da zero, con il vecchio metodo (come lasciano immaginare The Daily Mail e Staircase) sentiremo un'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

Laca, mi hai fatto prendere un colpo con sto titolo

Comunque le parole di Ed (che però ricordiamoci che è sempre Ed) sono molto incoraggianti. in fondo sappiamo che molte canzoni sono già finite e non sono state inserite in TKOL per varie ragioni, tra cui probabilmente ragioni di omogerneità del disco (a conti fatti credo che tra quelle pubblicate post solo Staircase poteva starci sia a livello termatico che qualitativo). Io credo stiano vagliando l'idea di un altro album con 8-9 brani per questo autunnno tardo/inverno, per poi andare in tour l'anno prossimo promuovendo 2 dischi in qualche modo correlati

Link to comment
Share on other sites

Ma no è che avevo letto il sottotitolo con scritto "ufficiale" ed ero partito in quarta! :laugh:

Comunque secondo me esce qualcosa e hanno organizzato il tutto in modo da fare UN SOLO tour per due dischi, evitando di trovarsi nella situazione Kid A/Amnesiac (se non ricordo male, però potrei ricordare molto male)

Link to comment
Share on other sites

Comunque secondo me esce qualcosa e hanno organizzato il tutto in modo da fare UN SOLO tour per due dischi, evitando di trovarsi nella situazione Kid A/Amnesiac (se non ricordo male, però potrei ricordare molto male)

Beh, dipende, ripeto, da quanto materiale hanno conservato dalle registrazioni di 2009/2010.

Link to comment
Share on other sites

Spero vivamente che "la ballata" sia Open the Floodgates. Magari completata e migliorata.

Speriamo. Io ero dell'idea che quel full band soundcheck di Open The Floodgates era la cosa più bella prodotta dai Radiohead dal 2004 ad oggi (a parte Videotape). Se non fosse che nel frattempo è uscita Bloom sarei ancora di quell'idea. :ok:

Link to comment
Share on other sites

ricordo a tutti che le dichiarazioni di ed non valgono una cippa, anzi, peggiorano le cose!

ormai si sa come va, quando ed apre bocca, thom si incazza e per ripicca fa succedere il contrario...

Ahahaha se leggi l'articolo sul blog di Josh infatti spiega che ad un certo punto è intervenuto Colin per zittire Ed :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...