Jump to content

Lacatus

Recommended Posts

pezzone! l'ho ascoltato, no ma quel synth che sembra una tromba?... 2%20(7).gif

il remix lo voglio così: trombe basse come un miraggio in mezzo alla sabbia che lasciano immaginare la skyline di una città

futuristica in fiamme bombardata da beat di piombo alla Burial, si, e magari firmato Lacatus DUB. ;)

remix! 1%20(25).gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 3 months later...
  • 7 months later...
On 18/1/2015 at 2:24 PM, Lacatus said:

Unless rimane un pezzaccio...perla nascosta di Amok.

e che bomba questa versione niger-jazz :o

goduriosissima

dedicata a Wanderer

https://www.youtube.com/watch?v=ZxGYLA0qcGc

@Wanderer ti avevo fatto sta dedica 2 anni fa, ma mi sa non l'avevi ascoltata... anche a @On a Friday dovrebbe garbare :) 
Purtroppo ho scoperto che il ragazzo che suona il sax soprano è morto accoltellato in cucina all'età di appena 19 anni, nel 2014 (si pensa a un suicidio...ma non è stata fatta chiarezza)  :bye:

http://www.ilfordrecorder.co.uk/news/crime-court/talented-wanstead-high-school-pupil-found-dying-1-4057548

---

Unless, pezzo super super super sottovalutato: di fatto, se la suoni chitarra e voce è una Exit Music, ma l'arrangiamento è di una Feral...cioè veramente le due cose più opposte possibili messe insieme: una biondina di Verona dalla pelle di latte, e un negrone appena uscito dalle acque del fiume Niger!

Link to comment
Share on other sites

Bella quella cover Laca, molto scura!:afro:

Unless è un pezzo che mi è sempre piaciuto, nel suo crescendo continuo. Anche la ritmica mi piace, con quella cassa che anticipa l'esplosione del pezzo con l'ingresso arrogantissimo di Flea. Ci piace ci piace:bongo:

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, On a Friday said:

Bella quella cover Laca, molto scura!:afro:

Unless è un pezzo che mi è sempre piaciuto, nel suo crescendo continuo. Anche la ritmica mi piace, con quella cassa che anticipa l'esplosione del pezzo con l'ingresso arrogantissimo di Flea. Ci piace ci piace:bongo:

Tu si che l'hai ascoltato sto disco! E' pieno di questi dettagli minimi che hai sapientemente elencato :clapclap:
L'unico difetto è che a tratti, per esempio nella stessa Unless, è un po' troppo robotico nelle ritmiche... infatti dal vivo diventa atomico.

Comunque un giorno se riesco a convincere un mio amico che ha uno studio di registrazione casalingo vi confeziono la mia versione di Unless con l'arrangiamento di Exit Music, per dimostrare che è tutta una questione di prospettive Europa VS Africa :)

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lacatus said:

Tu si che l'hai ascoltato sto disco! E' pieno di questi dettagli minimi che hai sapientemente elencato :clapclap:

In effetti si, l'ho ascoltato tantissimo:P 

Spoiler

Perchè è una bomba!:respekt:

5 minutes ago, Lacatus said:

Comunque un giorno se riesco a convincere un mio amico che ha uno studio di registrazione casalingo vi confeziono la mia versione di Unless con l'arrangiamento di Exit Music, per dimostrare che è tutta una questione di prospettive Europa VS Africa :)

Spara spara!!!:pollice:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...