Jump to content

Amok (9° traccia di Amok)


Lacatus

Recommended Posts

Se non ci fosse questo pezzo il disco perderebbe meta' del suo fascino...

Comunque Amok disco e' il logico proseguimento dell'album di remix di TKOL...e questo la dice lunga sugli equilibri presenti al momento nei Radiohead. Thommasino dittatore assoluto...mi chiedo a questo punto quanto senso abbia tenere in piedi i Radiohead...

Link to comment
Share on other sites

Comunque Amok disco e' il logico proseguimento dell'album di remix di TKOL.

qual'è il filo logico che unisce Thom, Nigel e Refosco a SBTRKT, Anstram, Blawan, Shed, Modeselektor, Harmonic 313, Nathan Fake ?

l'elettronica è un genere con millemila sfumature non va intesa solo in un senso.

..e questo la dice lunga sugli equilibri presenti al momento nei Radiohead. Thommasino dittatore assoluto...mi chiedo a questo punto quanto senso abbia tenere in piedi i Radiohead...

3.gif

io invece trovo che gli possa solo fare bene questo "allontanamento".

Link to comment
Share on other sites

sta roba nelle mani dei Radiohead diventava qualcosa di GIGANTE...

Ma come tantissime canzoni di Amok....

Prendi Reverse Running, Before You're very eyes, JJ&E, STP....

A me comunque piace molto, ma la traccia di apertura è molto superiore.

Poi figurati se non sono d'accordo sulla teoria della penalizzazione di Godrich. Oramai NAIGIO NEMICO NUMERO UNO! ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Davvero, fate un po' dei discorsi del pene eh...La solfa del "sta roba in mano ai Radiohead, eh (sospiro)..." non significa nulla.

Diamo in mano Magpie o Little By Little a Flea allora, vediamo cosa ne avrebbe cavato fuori? Minchiate.

Tra l'altro, per come lo sento io, Thom mi pare decisamente ispirato e molto più a suo agio qui che non nell'ultima parentesi tkolliana.

Io mi godo un bel dischetto che scorre via piacevole e che mi ascolto tutto ogni volta, voi ammazzatevi di seghette pensando a Ed che balla la macarena su Stuck Together Pieces.

Link to comment
Share on other sites

Davvero, fate un po' dei discorsi del pene eh...La solfa del "sta roba in mano ai Radiohead, eh (sospiro)..." non significa nulla.

Diamo in mano Magpie o Little By Little a Flea allora, vediamo cosa ne avrebbe cavato fuori? Minchiate.

Tra l'altro, per come lo sento io, Thom mi pare decisamente ispirato e molto più a suo agio qui che non nell'ultima parentesi tkolliana.

Io mi godo un bel dischetto che scorre via piacevole e che mi ascolto tutto ogni volta, voi ammazzatevi di seghette pensando a Ed che balla la macarena su Stuck Together Pieces.

:bacio:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...