Jump to content

Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:o

cristocarlo che pezzo! :prego:

ma cosa ci fa fuori dal disco? :faniente:

non saprei, ma secondo me avrebbe potuto rendere l'album più disomogeneo e ad ogni modo non la vedo come un'esclusione pesante (alemno per ora)

più che altro non capisco cosa c'incastrerà nel singolo con Jude Jury ect etc :laugh:

comunque

:tamars:

Link to comment
Share on other sites

comunque

:tamars:

decisamente sì! Nel disco ci sarebbe stata, sì, magari proprio al posto di ingenue, dopo default.

Mah, diciamo che insomma, se Tommasino ha in giro roba di questo genere e l'ha scartata sta tramando qualcosa.

Il punto è: devo comprarmi anche il singolo di JJ&E?!? :wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Quella versione potrebbe essere una demo.

Non ho ancora capito perché sul Tomorrow's Modern Boxes è stata spogliata della ritmica :(

Questa volta devo dissentire con te, caro Lacatus: Interference è bellissima proprio così spoglia e spettrale come l'hanno trasformata negli anni.

Per quanto mi riguarda se avessero spogliato di tutta quella ritmica anche Nose grows some ne avrebbero aumentato l' intensità.

Resta anche così il picco più alto dell'album, con Truth ray, ma senza orpelli sarebbe stata stratosferica.

Link to comment
Share on other sites

Questa volta devo dissentire con te, caro Lacatus: Interference è bellissima proprio così spoglia e spettrale come l'hanno trasformata negli anni.

Per quanto mi riguarda se avessero spogliato di tutta quella ritmica anche Nose grow some ne avrebbero aumentato l' intensità.

Resta anche così il picco più alto dell'album, con Truth ray, ma senza orpelli sarebbe stata stratosferica.

Ecco. Sì!

Sarebbe stato coraggiosissimo se le avesse spogliate TUTTE dalla ritmica.

Un disco ambient dopo la sbornia percussiva del Re dei Rami e di Amok sarebbe stato ancora più coraggioso.

Ci siamo andati vicini comunque, basta sentire Polyfauna 2.0! ;)

Link to comment
Share on other sites

Nettamente! Amok non ci fa nulla in Amok, è molto più vicina alle atmosfere di Tomorrow's Modern Boxes!

d'accordissimo. tra l'altro Amok e' NETTAMENTE la mia preferita di Amok :)

ci sarebbe stata benissimo S.A.D. sul disco, che e' un'ottima b-side sulla stessa vena di arrangiamento. per me superiore ad alcune tracce sull'album.

Link to comment
Share on other sites

Ecco. Sì!

Sarebbe stato coraggiosissimo se le avesse spogliate TUTTE dalla ritmica.

Un disco ambient dopo la sbornia percussiva del Re dei Rami e di Amok sarebbe stato ancora più coraggioso.

Ci siamo andati vicini comunque, basta sentire Polyfauna 2.0! ;)

E' esattamente il mio pensiero! Non è detto che Thom non si inventi qualche live in stile Latitude o Cambridge in cui le proporrà scarne ed essenziali,non necessariamente acustiche ,ma differenti dal disco.

Polyfauna :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...