Jump to content

Atoms For Peace @ Rock in Roma 16.07.2013


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dimenticavo, hanno filmato tutto il concerto (tutto, non i soliti primi 3 pezzi come si usa fare) per la rai.

fonte trasmissione quando!

comunque più ci penso e più capisco quanto mi è piaciuto il concerto dal fatto che non ho riconosciuto cymbal rush, che ascolto (live) 1-2 volte alla settimana almeno. Trance agonistica :gallop:

Link to comment
Share on other sites

l'assenza di Present Tense è colpa mia.

il pomeriggio prima, assolutamente casualmente, ho incontrato Thom che passeggiava (con giovane fica annessa) per via dei Giubbonari.

dovevo chiedergli di fare Present Tense. dovevo. non mi è proprio passato in mente...

comunque, incontro divertente.

proprio in quel momento ascoltavo Amok, sicchè l'ho fermato e gli ho messo gli auricolari: "Thom, listen!".

risate, battute, strette di mano e amenità varie.

ma non ho pensato a Present Tense...lo so, è colpa mia.

concerto ottimo.

più che ottimo.

nulla da dire, nè da obiettare.

forse leggermente in calando. l'età, nonostante gli zuccherini di (un grandioso) Flea, si sente.

divertente anche l'intoppo tencico su Paperbag e Yorke con il megafono.

su tutte Amok, Dropped, Horrodown Hill.

amo Ingenue in ogni salsa.

ma quindi thommino s'è fatto una nuova fica? povero noah e co....

Link to comment
Share on other sites

ero lì al mixer e come da routine ho rotto un po' la minchia a tutti i presenti con domande che non lasciavano spazio a fraintendimenti. per il quando e dove però non sapevano ancora.

grande :laugh:

la speranza è che non cada in qualche archivio polveroso, con la rai non si sa mai.

Link to comment
Share on other sites

grande :laugh:

la speranza è che non cada in qualche archivio polveroso, con la rai non si sa mai.

la cosa che mi da fiducia è che anche l'anno scorso per i radiohead stavano filmando, ma lì mi han risposto che filmavano solo le prime tre e non sapevano per cosa né dove sarebbero andate a finire. qui invece erano ben decisi nelle risposte, tutto e per la rai.
Link to comment
Share on other sites

scusate, ma c'era solo il priority waste all'entrata o anche l'area riservata waste davanti al palco?

no era solo all'entrata, li hanno fatto entrare 10 minuti prima rispetto a chi aveva il biglietto normale niente area riservata davanti al palco anche perchè erano veramente pochissimi

Link to comment
Share on other sites

Fra qualche ora arriva... è più di 1gb ;)

PS: con altra gente siamo mettendo insieme l'intero concerto, sfruttando il mio video, un altro ripreso col cavalletto dalle tribune, l'audio "buono" rimasterizzato... ci vorrà tempo ma viene fuori una cosa sfiziosa.

Link to comment
Share on other sites

Fra qualche ora arriva... è più di 1gb ;)

PS: con altra gente siamo mettendo insieme l'intero concerto, sfruttando il mio video, un altro ripreso col cavalletto dalle tribune, l'audio "buono" rimasterizzato... ci vorrà tempo ma viene fuori una cosa sfiziosa.

grazie alla ennesima potenza! :clapclap: se posso permettermi una richiesta, potresti mettere i video originali in condivisione sul radioHub, Youtube purtroppo li comprime molto(il video di Ingenue scaricato diventa12 Mb )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...