Jump to content

Atoms For Peace @ Rock in Roma 16.07.2013


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • 3 months later...

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Io stavo in terza fila e l'audio non mi è sembrato malaccio. Ho visto Flea lamentarsi qualche volta col fonico, quello sì, ma niente di che.

Dal vivo loro sono spettacolari, non sapevi dove girarti, cioè se guardare Flea che ballava o Thom che saltellava.

Che grandi!

Link to comment
Share on other sites

Concerto che è sembrato durare 2 minuti per quanto mi sono divertito.

Peccatissimo per The Present Tense (non capiterà mai più) e The Eraser (ancora non capisco perché non la faccia).

Skip Divided con questo arrangiamento è fighissima.

Gruppo spalla stellare.

Voto pubblico: 2

Comunque se avete visto un tipo losco aggirarsi per l'ippodromo con degli occhiali da sole di plastica della vodafone rossi (me li aveva regalati un mio amico che lavorava allo stand) che ha ballato la Owiny Sigoma Band dall'inizio alla fine, quello ero io. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Il pubblico ha fatto cagare: in prima fila ci stavano Francesi, Russi e Polacchi che non si sono mossi di un millimetro...cazzo ti metti a fare in prima fila?

Tra l'altro ci stava una ragazza che a ogni uscita della band dal palco si sedeva a terra...e ha sentito tutto il concerto con delle cuffie! :o

Link to comment
Share on other sites

teroni a parte, culetti aperti come fossero farfalle, poche storie. divertito un mondo.

unless di un altro pianeta proprio.

amok di un'altra dimensione.

ingenue meravigliosamente delicata.

dropped tamarra e commovente.

le vecchie mi son piaciute leggermente meno, ma vabbè.

se dovevo scambiare the present tense con horses anche no grazie.

Link to comment
Share on other sites

l'assenza di Present Tense è colpa mia.

il pomeriggio prima, assolutamente casualmente, ho incontrato Thom che passeggiava (con giovane fica annessa) per via dei Giubbonari.

dovevo chiedergli di fare Present Tense. dovevo. non mi è proprio passato in mente...

comunque, incontro divertente.

proprio in quel momento ascoltavo Amok, sicchè l'ho fermato e gli ho messo gli auricolari: "Thom, listen!".

risate, battute, strette di mano e amenità varie.

ma non ho pensato a Present Tense...lo so, è colpa mia.

concerto ottimo.

più che ottimo.

nulla da dire, nè da obiettare.

forse leggermente in calando. l'età, nonostante gli zuccherini di (un grandioso) Flea, si sente.

divertente anche l'intoppo tencico su Paperbag e Yorke con il megafono.

su tutte Amok, Dropped, Horrodown Hill.

amo Ingenue in ogni salsa.

Link to comment
Share on other sites

Il pubblico ha fatto cagare: in prima fila ci stavano Francesi, Russi e Polacchi che non si sono mossi di un millimetro...cazzo ti metti a fare in prima fila?

Tra l'altro ci stava una ragazza che a ogni uscita della band dal palco si sedeva a terra...e ha sentito tutto il concerto con delle cuffie! :o

Il pubblico ha fatto cagare: in prima fila ci stavano Francesi, Russi e Polacchi che non si sono mossi di un millimetro...cazzo ti metti a fare in prima fila?

Tra l'altro ci stava una ragazza che a ogni uscita della band dal palco si sedeva a terra...e ha sentito tutto il concerto con delle cuffie! :o

a chi lo dici io stavo proprio accanto a due polacche non si muovevano per niente anzi quella accanto a me si stava quasi per addormentare, come si fa a non scatenarsi...

che concerto stupendo mi sono divertita un sacco e thom e flea sono incredibili sono due pazzi, uno più scatenato dell'altro :D l'intoppo tecnico con Thom al megafono che gestiva la situazione mi ha fatto troppo ridere. Le canzoni di The Eraser live mi sono troppo piaciute. la scaletta è stata ottima peccato l'assenza di Analyse e The eraser.. qualcuno del pubblico ha gridato true love waits e thom ha fatto un sorrisino pensavo che la facesse invece no...

Link to comment
Share on other sites

concerto grandioso, come me l'aspettavo. Una bomba. A un certo punto ero talmente delirante che non mi sono nemmeno accorto di Cymbal Rush, mi facevo trascinare e basta.

Bellobellobello.

Concordo su Kidmax per le "vecchie", skip divided, atoms, paperbag e soprattutto stuck together i punti più bassi della serata, posto che si era sempre sul 7+. Stuck non me l'aspettavo proprio così "debole", sul disco è uno dei pezzi più trascinanti, boh.

Link to comment
Share on other sites

a chi lo dici io stavo proprio accanto a due polacche non si muovevano per niente anzi quella accanto a me si stava quasi per addormentare, come si fa a non scatenarsi...

che concerto stupendo mi sono divertita un sacco e thom e flea sono incredibili sono due pazzi, uno più scatenato dell'altro :Dl'intoppo tecnico con Thom al megafono che gestiva la situazione mi ha fatto troppo ridere. Le canzoni di The Eraser live mi sono troppo piaciute. la scaletta è stata ottima peccato l'assenza di Analyse e The eraser.. qualcuno del pubblico ha gridato true love waits e thom ha fatto un sorrisino pensavo che la facesse invece no...

E allora stavamo vicini :)

Link to comment
Share on other sites

Tornato ora..Che dire, una bomba. Tutto bellissimo, dal vivo sono una gigantesca e compatta macchina, impossibile stare fermi..

Ingenue stavo quasi piangendo, Unless una roba mai vista, ti mandava in un altro mondo. Stupenda l'accoppiata and it rained all night- harrowdown hill (anche se sulla prima è ripartito a cantarla da capo, stavo morendo dalle risate). Feeling pulled apart una bomba, così come Amok.

Uno dei miei punti fermi della serata era godermi cymbal rush dal vivo, bellissima, toccante, peccato che sia stata superata da un altro pezzo di The eraser: Black Swan, mamma mia ragazzi, non pensavo fosse così bella..altre mille volte, nonostante il caldo soffocante delle prime file, e quei rotti in culo delle birre...

Già, Rabbit in your...ma che pezzo è?

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto è certo che dopo ieri sera non skippero mai più skip divided. Dal vivo è stato uno dei picchi della serata. Personalmente ho trovato favolosi tutti i pezzi di the eraser, e anche paperbag, nonostante l'interruzione (che ha reso tutto più umano, e Yorke ci ha anche scherzato sopra facendo un po' conoscenza) è stata SUPER.

Amok semplicemente da lacrime.

Link to comment
Share on other sites

Concertone!!! Io sono rimasta decisamente soddisfatta, all'ingresso WASTE eravamo tipo in 20... clima sereno e rilassato!

E lo era anche Thom... solare, sorridente e rilassato nonostante qualche problema tecnico :)

Flea sembrava posseduto, sempre in movimento! una potenza!!! Le percussioni sono state fantastiche, le sentivo fin dentro lo stomaco! ;)

Sono contenta che abbiate apprezzato skip divided, io la adoravo gia da prima, e live rende decisamente moooolto di piu!

A milano hanno fatto the eraser.... rosico solo per questo, però loro non hanno avuto skip divided, Rabbit e Paperbag!

Ma quanto è bella Amok???? comunque la mia preferita live resta Default....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...