Jump to content

Atoms For Peace @ Rock in Roma 16.07.2013


max [idioteque.it]

Recommended Posts

E' un piacere, grazie a voi per l'incoraggiamento, la prossima è Harrowdown Hill.

Per quanto riguarda i file da youtube, credo che 12mb sia solo l'audio. Youtube forse ricomprime (ma considera che ho esportato il filmato appositamente per youtube, prima di caricarlo), ma è pur sempre un 1080p che nasce a 800mb.

In ogni caso... per il Radiohub mi dovresti illuminare, ma comunque in questi giorni non posso. Ogni upload sul tubo prende 2 ore e mezza, e inoltre sto caricando anche i filmati sul mio GDrive per passarli a Daniele che poi li monterà col suo video. Piuttosto, se mi mandi un mp ti mando il link ai filmati che sto caricando per lui...

@spinningplate: l'audio completo l'ho caricato qui, ma scaricalo in fretta perchè lo devo cancellare (ho bisogno di tutto lo spazio per i video ;)) : https://docs.google.com/file/d/0B0hxh8Di-YEwUExUR0hVdXRQOUU/edit?usp=sharing

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per spinningplate: link formato wav da 1,74 GB https://mega.co.nz/#!AN92WRYZ!BnucHVUcI7w2tdVXZwxzhlgKzOBlBDaUDRLgTE6sNMI

controlla se va ancora..Edit Ho controllato non va più, se lo vuoi in questo formato chiedi a Daniele, è disponibilissimo

Per Clarisse: con che programma scarichi da youtube? Perchè io il video di Amok di Hypfra l'ho scaricato ed è rimasto in ottima qualità( dimensioni circa 300 MB)

Link to comment
Share on other sites

E' un piacere, grazie a voi per l'incoraggiamento, la prossima è Harrowdown Hill.

Per quanto riguarda i file da youtube, credo che 12mb sia solo l'audio. Youtube forse ricomprime (ma considera che ho esportato il filmato appositamente per youtube, prima di caricarlo), ma è pur sempre un 1080p che nasce a 800mb.

In ogni caso... per il Radiohub mi dovresti illuminare, ma comunque in questi giorni non posso. Ogni upload sul tubo prende 2 ore e mezza, e inoltre sto caricando anche i filmati sul mio GDrive per passarli a Daniele che poi li monterà col suo video. Piuttosto, se mi mandi un mp ti mando il link ai filmati che sto caricando per lui...

@On A Friday: l'audio completo l'ho caricato qui, ma scaricalo in fretta perchè lo devo cancellare (ho bisogno di tutto lo spazio per i video ;)) : https://docs.google....dit?usp=sharing

grazie , anche per la replica:) per i video non ti preoccupare, non c'è nessuna fretta,e se, come forse il vostro lavoro lascia sperare, ci sarà la versione con l'audio meraviglioso di Daniele, allora conviene aspettare e scaricare il risultato finale.Congratulazioni a entrambi, bravi e generosissimi!! :wub: Per il Radiohub è semplicissimo, è una cartella condivisa, non c'è niente da caricare, però bisogna installare un programma, che fa tutto da solo(c'è un thread nella sezione multimedia).

@On A Friday:per scaricare da YT uso download helper, e sì, purtroppo il risultato di tanta fatica fatta da chi l'ha caricato è un file di 12 mb(audio+video :(

Link to comment
Share on other sites

clarisse, alla fine credo che Daniele preferisca il mio, di video, perchè ho visto che ha condiviso su youtube il mio stesso file di amok. Quindi alla fine ci divideremo l'onere del mux e ne prepareremo un po' per uno.

Io non ho tutti i pezzi, per i mancanti userà il suo...

Per il resto hai un pm ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...