Jump to content

Ultraista VS Amok


Lacatus

Ultraista VS Amok  

13 members have voted

  1. 1. quale preferisci?

    • Ultraista
      4
    • Amok
      9


Recommended Posts

entrambi belli a metà per me... amok sta scendendo un po': se diamo 7 ad amok, a james blake e sbtrkt quanto diamo?

comunque che 'sta tipa sia un valore aggiunto rispetto a yorke non si può sentire.

mo che mi ci fai pensare faccio un bel dischetto con i 3-4 pezzi validi di entrambi e passa la paura...

Link to comment
Share on other sites

Giuro che non l'ho MAI ascoltato. :lol:

Nemmeno io.

:laugh:

forse una volta che lo ascolterete capirete perché a me Amok non ha detto 'sto granché...

comunque che 'sta tipa sia un valore aggiunto rispetto a yorke non si può sentire.

guarda che il valore aggiunto degli Ultraista sono davvero le melodie di Laura Bettinson... le linee melodice di Amok saranno cantate anche divinamente ma a me non dicono nulla...entrano da un orecchio ed escono dall'altro (a parte Default e Judge Jury Executioneer). ripeto quello che vado dicendo dal giorno della pubblicazione: togliete quel microfono al nano!

e poi c'è qualcosa di male nel trovare quella signorina più attraente di Thom? :ventre:

Link to comment
Share on other sites

Ma parli di Amok? :marameo:

No, parlo di Ultraìsta.

Comunque non ho mai detto che Amok sia un capolavoro. Anzi se vedi in qualche topic dedicato analizzo molte cose che per me sono difetti grossolani di un album che è un divertimento ben riuscito di un uomo che non si lava i capelli e che ha sviluppato un ego grande quanto un boeing 747.

Link to comment
Share on other sites

No, parlo di Ultraìsta.

Comunque non ho mai detto che Amok sia un capolavoro. Anzi se vedi in qualche topic dedicato analizzo molte cose che per me sono difetti grossolani di un album che è un divertimento ben riuscito di un uomo che non si lava i capelli e che ha sviluppato un ego grande quanto un boeing 747.

Dai scherzo Prì! Lo so come la pensi... ;)

E' che la descrizione (specie quando nomini i synth di Godrich) mi ha fatto pensare ad Amok...

Link to comment
Share on other sites

No, parlo di Ultraìsta.

Comunque non ho mai detto che Amok sia un capolavoro. Anzi se vedi in qualche topic dedicato analizzo molte cose che per me sono difetti grossolani di un album che è un divertimento ben riuscito di un uomo che non si lava i capelli e che ha sviluppato un ego grande quanto un boeing 747.

boh, a me pare che sia l'ego di Chris Martin ad essere particolarmente sviluppato. Ma che deve fare Thom per essere accettato dai suoi fans più esigenti!? Ritornare a suonare la chitarra acustica!? Cazzo, siamo di fronte ad uno dei pochi gruppi nella storia della musica che dopo vari capolavori cerca di fare ancora arte e voi ci sputate sopra. Che grillini che siete...

Link to comment
Share on other sites

boh, a me pare che sia l'ego di Chris Martin ad essere particolarmente sviluppato. Ma che deve fare Thom per essere accettato dai suoi fans più esigenti!? Ritornare a suonare la chitarra acustica!? Cazzo, siamo di fronte ad uno dei pochi gruppi nella storia della musica che dopo vari capolavori cerca di fare ancora arte e voi ci sputate sopra. Che grillini che siete...

Che minchia c'entra Chris Martin?

Link to comment
Share on other sites

Che minchia c'entra Chris Martin?

che minchia c'entra l'ego!?

Chris martin è una esemplificazione concreta dell'ego smisurato, concetto che non ho certo tirato in ballo io.

Quando gli argomenti finiscono, ecco che si spara a zero sulle caratteristiche fisiche e caratteriali dell'artista (oltretutto diffamandolo pure, visto che Thom Yorke non ha mai fatto uso di cocaina): una cosa che andava di moda ai tempi del fascismo.

Link to comment
Share on other sites

che minchia c'entra l'ego!?

Chris martin è una esemplificazione concreta dell'ego smisurato, concetto che non ho certo tirato in ballo io.

Quando gli argomenti finiscono, ecco che si spara a zero sulle caratteristiche fisiche e caratteriali dell'artista (oltretutto diffamandolo pure, visto che Thom Yorke non ha mai fatto uso di cocaina): una cosa che andava di moda ai tempi del fascismo.

Sei di parte 2%20%285%29.gif e poi che c'entra il fascismo...è chiaro che Thom ultimamente è molto self-confident e questo si riverbera sulla musica.

Scindere l'uomo dalla sua creazione artistica è possibile (vedi l'estetica del glam rock mutuata da Wilde), ma per Thom non è mai stato così. Quella musica è lo specchio di un periodo della sua vita, nolenti o volenti.

La questione della cocaina è di fatto un'opinione (finchè non c'è una intervista confessione o lo trovano in possesso di droga sono solo illazioni).

Quello di cui però mi sono reso conto è che Thom prima del 2009 aveva un certo tipo di atteggiamento (già con in rainbows c'era stata una maggiore apertura al Prossimo). Dopo il 2009 è cambiato. La cesura c'è stata, poi ognuno la attribuisca a chi vuole o sentenzi la superiorità dell'una o dell'altra fase, ci mancherebbe.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...