Jump to content

Ultraista VS Amok


Lacatus

Ultraista VS Amok  

13 members have voted

  1. 1. quale preferisci?

    • Ultraista
      4
    • Amok
      9


Recommended Posts

Sei di parte 2%20%285%29.gif e poi che c'entra il fascismo...è chiaro che Thom ultimamente è molto self-confident e questo si riverbera sulla musica.

Scindere l'uomo dalla sua creazione artistica è possibile (vedi l'estetica del glam rock mutuata da Wilde), ma per Thom non è mai stato così. Quella musica è lo specchio di un periodo della sua vita, nolenti o volenti.

La questione della cocaina è di fatto un'opinione (finchè non c'è una intervista confessione o lo trovano in possesso di droga sono solo illazioni).

Quello di cui però mi sono reso conto è che Thom prima del 2009 aveva un certo tipo di atteggiamento (già con in rainbows c'era stata una maggiore apertura al Prossimo). Dopo il 2009 è cambiato. La cesura c'è stata, poi ognuno la attribuisca a chi vuole o sentenzi la superiorità dell'una o dell'altra fase, ci mancherebbe.

ma sarà cambiata la sua immagine pubblica! Che ne sappiamo noi dell'uomo!? Per quanto concerne la questione droga, sono emerse dichiarazioni in cui ammette esplicitamente la sua contrarietà rispetto all'uso della cocaina.

Dal 2009 è cambiato? E dal 1998 al 2009 no?

Link to comment
Share on other sites

ah la voce della cantante degli ultraista la trovo insopportabile.

beh Laura Bettinson non è nemmeno una cantante, ma un'artista visuale newyorkese prestata alla musica.

sta di fatto che inventa linee melodiche che il Thom di Amok si sogna...

cioè io adesso ho voglia di mettere su il disco degli Ultraista, mica quello degli Atoms... del resto non ci tengo mica a rovinarmi la giornata! :D

Quello di cui però mi sono reso conto è che Thom prima del 2009 aveva un certo tipo di atteggiamento (già con in rainbows c'era stata una maggiore apertura al Prossimo). Dopo il 2009 è cambiato. La cesura c'è stata, poi ognuno la attribuisca a chi vuole o sentenzi la superiorità dell'una o dell'altra fase, ci mancherebbe.

io, per esempio, preferisco il Thom post-2009.

Link to comment
Share on other sites

Posso sfacciatamente chiedervi di passarmi Ultraista? E' un progetto che mi sono persa anche se ne ero incuriosita.

Poco fa ho sentito un rmx di Four Tet (smalltalk) che mi è STRApiaciuto e mi ha fatto ricordare che esiste questo disco...

Qualcuno ha un link, per favore?

Link to comment
Share on other sites

Trovato, sto ascoltando ora. Un buon disco, è un prodotto uscito bene ma mi sembra che tra questo e Amok ci sia una abisso.

E' sicuramente un ascolto piacevole, facile. E il rmx di Four Tet è veramente una figata, ma con tutto il rispetto, Amok è un'altra storia...

Link to comment
Share on other sites

Trovato, sto ascoltando ora. Un buon disco, è un prodotto uscito bene ma mi sembra che tra questo e Amok ci sia una abisso.

E' sicuramente un ascolto piacevole, facile. E il rmx di Four Tet è veramente una figata, ma con tutto il rispetto, Amok è un'altra storia...

il voto delle donne non vale

siete tutte invidiose della cantante :ventre:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...