Jump to content

Papa Francesco


Gasba

Recommended Posts

  • 1 year later...

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
18 minutes ago, Lacatus said:

Genio o impostore solo perché dice quello che qualsiasi cristiano dovrebbe dire e pensare? Chi si professa cristiano dovrebbe essere il primo ad accogliere i rifugiati in casa o comunque ad essere favorevole a qualsiasi politica di accoglienza, mi pare talmente ovvio che non c'è nemmeno bisogno di dirlo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

Genio o impostore solo perché dice quello che qualsiasi cristiano dovrebbe dire e pensare? Chi si professa cristiano dovrebbe essere il primo ad accogliere i rifugiati in casa o comunque ad essere favorevole a qualsiasi politica di accoglienza, mi pare talmente ovvio che non c'è nemmeno bisogno di dirlo.

E' un gran furbo, altroché: i migranti sono un vero e proprio business per la chiesa cattolica e tutto quell'arcipelago di ONLUS, Caritas, ecc, che ci mangia attorno. I soliti papponi.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

E' un gran furbo, altroché: i migranti sono un vero e proprio business per la chiesa cattolica e tutto quell'arcipelago di ONLUS, Caritas, ecc, che ci mangia attorno. I soliti papponi.

Son d'accordo e tutto ció lo penso giá da 2 anni. Il Papa piú demagogico di tutti i tempi, per quanto mi riguarda. Mi manca Ratzinger, dico sul serio.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

E' un gran furbo, altroché: i migranti sono un vero e proprio business per la chiesa cattolica e tutto quell'arcipelago di ONLUS, Caritas, ecc, che ci mangia attorno. I soliti papponi.

Veramente, nella mia cittadina piemontese, sono tutte cooperative laiche che gestiscono l'accoglienza ai migranti 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lacatus said:

E' un gran furbo, altroché: i migranti sono un vero e proprio business per la chiesa cattolica e tutto quell'arcipelago di ONLUS, Caritas, ecc, che ci mangia attorno. I soliti papponi.

Ah vabbè ma su quello non c'è dubbio, fosse per me sopprimerei qualsiasi forma di religione quindi sfondi una porta aperta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Bergoglio su Trump

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Papa-Abbattere-muri-che-dividono-Trump-Non-giudico-mi-interessa-solo-se-fa-soffrire-i-poveri-6dba1588-b130-4940-b454-0cdf601280cb.html

Santità, i poveri non sono solamente dall'altra parte del muro, in Messico, ma anche al di qua, nel Kentuky, nell'Alabama, ecc...
Ma poi, scusi, in paradiso non si entra da poveri? Perché predicare la ricchezza materiale? Dovrebbe predicare la ricchezza spirituale. 
Ormai siamo al satanismo...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Bergoglio su Trump

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Papa-Abbattere-muri-che-dividono-Trump-Non-giudico-mi-interessa-solo-se-fa-soffrire-i-poveri-6dba1588-b130-4940-b454-0cdf601280cb.html

Santità, i poveri non sono solamente dall'altra parte del muro, in Messico, ma anche al di qua, nel Kentuky, nell'Alabama, ecc...
Ma poi, scusi, in paradiso non si entra da poveri? Perché predicare la ricchezza materiale? Dovrebbe predicare la ricchezza spirituale. 
Ormai siamo al satanismo...

A Trump non l'hanno votato i poveri (hanno incredibilmente votato Clinton), l'hanno votato quelli che hanno paura di diventare poveri.

http://fivethirtyeight.com/features/trump-was-stronger-where-the-economy-is-weaker/

kolko-routine-jobs-election1.png?quality

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, pandroid said:

A Trump non l'hanno votato i poveri (hanno incredibilmente votato Clinton), l'hanno votato quelli che hanno paura di diventare poveri.

http://fivethirtyeight.com/features/trump-was-stronger-where-the-economy-is-weaker/

Ma leggi ancora le statistiche, dopo i flop che hanno fatto con la Clinton? :D:D:D 
Perché Bergoglio non viene nel Sulcis a vedere in che situazione siamo? L'Africa e il Messico stanno arrivando nel profondo dell'Europa e degli USA, e non mi riferisco ai migranti...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...