Jump to content

Papa Francesco


Gasba

Recommended Posts

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minutes ago, pandroid said:

Le statistiche non hanno fatto alcun flop, sono i cialtroni che non sanno usarle o leggerle ad averlo fatto. In fondo basta poco per comprenderle, ma capisco che stare in Sardegna e parlare dell'Arkansas sia enormemente più semplice.

Cialtrone dillo a qualcun'altro. Torna a guardare le stelle. Pagato.

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Lacatus said:

Cosa c'entra? C'è un Sulcis anche negli USA, si chiama Kentuky, Alabama, ecc...

Va bene, diciamo che gli Stati Uniti sono come l'Italia e, in ogni caso, mi chiedo come fai ad essere così sicuro che la tua analisi, il tuo modo di pensare sia quello giusto? Dico "tuo" per dire anche "mio" e di chiunque. Io ho molti dubbi e poche certezze. La realtà è davvero molto complessa...non riesco a separare i buoni dai cattivi 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Valderrama said:

:lol::lol::lol:

Dai Lac, non perdere le staffe per cosí poco :laugh:

Non litigate su :D

Io sono sereno: i miei risparmi e quelli della mia famiglia, dei miei amici, dei miei colleghi, dei miei vicini di casa se li sono già fottuti i maghi dell'eurocrazia, non certo Trump.
E poi l'epiteto "cialtrone" l'ha usato Pan verso di me, non io verso di lui. Se permetti 1-1, palla al centro.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, alessandra said:

Va bene, diciamo che gli Stati Uniti sono come l'Italia e, in ogni caso, mi chiedo come fai ad essere così sicuro che la tua analisi, il tuo modo di pensare sia quello giusto? Dico "tuo" per dire anche "mio" e di chiunque. Io ho molti dubbi e poche certezze. La realtà è davvero molto complessa...non riesco a separare i buoni dai cattivi 

Dubbi ce li abbiamo tutti. Però guardando indietro dal 1992, da Maastricht in poi, le cose non hanno fatto altro che peggiorare. Ogni 10 anni uno shock che ha portato impoverimento: 1992 Tangentopoli e la fuoriuscita dell'Italia dallo SME (ad opera di una speculazione di Soros, il finanziatore di Obama e Clinton), nel 2001 l'arrivo dell'Euro, nel 2011 il governo Monti. E' chiaro che prima o poi, con la sinistra che ha voltato le spalle ai ceti meno abbienti, sarebbero sorti i populismi destrorsi. 

Link to comment
Share on other sites

On 11/11/2016 at 10:17 PM, pandroid said:

Ho corretto subito, visto che era totalmente gratuita e senza motivo, mi dispiace. Pace? Perô che minchia, Echoes t'ha mandato a quel paese più volte di là e non ti sei mai offeso. :(

Perché io l'ho fatto smettere con i Temples...Vero @Lacatus ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...