Jump to content

medaglia di merda


Lacatus

Recommended Posts

Prendendo spunto dalla "medaglia di merda" mi è venuta voglia di aprire un topic per esprimere il mio sdegno verso band i cui dischi vengono citati come seminali, ma che a me non hanno mai detto niente:

Pixies (un sottoparagrafo delle Breeders).

Sonic Youth (hanno tolto ai Marlene Kuntz le melodie: peggio di questo c'è solo la figa depilata).

Einsturzende Neubauten (scandalosi? un tedesco per scandalizzare non fa industrial, ma klezmer)

Massive Attack e tutto il trip hop (l'origine di un genere musicale deprimente che tutt'ora ci ammorba con Burial)

Francesco De Gregori (doveva suicidarsi dopo aver scritto Volume 8 con De André, sarebbe stato il più grande di quella generazione e non solo)

E ora tocca a voi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pixies (un sottoparagrafo delle Breeders).

Sonic Youth (hanno preso i Marlene Kuntz, tolto le melodie, peggio di questo c'è solo la figa depilata).

Einsturzende Neubauten (scandalosi? un tedesco per scandalizzare non fa industrial, ma klezmer)

Massive Attack e tutto il trip hop (l'origine di un genere musicale deprimente che tutt'ora ci ammorba con Burial)

A Thom ultimamente avanzava della bamba e te l'ha passata sottobanco, eh? :lol:

Link to comment
Share on other sites

questa è cattivissima :laugh:

sui massive non te l'appoggio, ma voglio rispondere al tuo topic con una rivelazione...

a me i pink floyd non hanno mai detto un cazzo!

Ci vuole coraggio per rispondere seriamente ad un topic in cui si dice che i Sonic hanno preso dai Marlene, e i Pixies sono un sottoparagrafo delle Breeders. Fegato d'oro a Wanderer.

Link to comment
Share on other sites

A me piace l'idea di Lacatus! Sputtaniamoci pubblicamente, poi possiamo ritrattare su un altro topic e fare finta di nulla!

- Pixies: pacco, mi piace solo "Where is my mind?", ma tipo, mi piace di più "Playmate of the year" degli Zebrahead, eh

- Rolling Stones: fanno una canzone bella e 9 inutili ogni album da 50 anni. Emmobbastaveramenteperòeh!

- My Bloody Valentine: Ride e Slowdive sono 100 volte meglio, lo dico da sempre. Però il primo album non è così male, dai :D

- PJ Harvey: non riesco a finire un album, è più forte di me

- I Baustelle sono troppo scarsi per stare qui, vero?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...