Jump to content

2014 - musica perché "ce lo chiede l'Europa"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 653
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il disco di Flying Lotus l'ho ascoltato una sola volta, quindi il giudizio lascia il tempo che trova, ma è davvero una roba irritante. Sembra un adolescente che ha scoperto l'alcol: ne abusa fino a collassare invece di gustarlo. Bocciatissimo.

Beh ma è sempre stato così, anche nei dischi precedenti. Forse non ti piace perchè non ti piace la sostanza della quale ha abusato stavolta (fusion).

Link to comment
Share on other sites

Beh ma è sempre stato così, anche nei dischi precedenti. Forse non ti piace perchè non ti piace la sostanza della quale ha abusato stavolta (fusion).

La fusion è una merda, su questo non ci piove. In ogni caso è un disco banale e nato "vecchio".

Link to comment
Share on other sites

Da brave fave (mi riferisco ai soli haters, gli altri sono stati solo ingenui :D) avete sentito il leak che è stato deriso da tutti (come qualità e rozzezza del prodotto, chissà di quanto tempo fa era).

Cosmogramma era un discone, poche cazzate. E Until pure, nonostante gli alti e bassi.

Link to comment
Share on other sites

Da brave fave (mi riferisco ai soli haters, gli altri sono stati solo ingenui :D) avete sentito il leak che è stato deriso da tutti (come qualità e rozzezza del prodotto, chissà di quanto tempo fa era).

Cosmogramma era un discone, poche cazzate. E Until pure, nonostante gli alti e bassi.

Gli sto dando un'altra chance. Un po' come si fa col marito alcolizzato.

Sto riascoltando proprio Cosmogramma - che poi credo sia pure l'unico che abbia mai ascoltato. Sono riuscito ad attivare il giusto frame mentale ed ho gradito. Vedrò se supererà la prova del tempo.

Link to comment
Share on other sites

Per nulla vero, ho il disco buono in mano e suona uguale.

c'è stata una mega polemica a riguardo alla quale ha risposto anche lui di persona, quindi evidentemente non hai scaricato il primo leak, perché a quanto ho letto in giro mancavano proprio vari suoni (qualità a parte).

Link to comment
Share on other sites

c'è stata una mega polemica a riguardo alla quale ha risposto anche lui di persona, quindi evidentemente non hai scaricato il primo leak, perché a quanto ho letto in giro mancavano proprio vari suoni (qualità a parte).

***edit: nulla, avevo letto male.

comunque avevo letto della gente che si lamentava con lo stesso flylo della bassa qualità del leak.

e sarei più propenso a credere, visto il genere di lamentela, che siano stati questi stessi imbecilli ad aver preso la sua tipica sonorità simil-lo-fi per un rip di qualità inadeguata.

poi, se mancano suoni, ok.. :o

Link to comment
Share on other sites

***edit: nulla, avevo letto male.

comunque avevo letto della gente che si lamentava con lo stesso flylo della bassa qualità del leak.

e sarei più propenso a credere, visto il genere di lamentela, che siano stati questi stessi imbecilli ad aver preso la sua tipica sonorità simil-lo-fi per un rip di qualità inadeguata.

poi, se mancano suoni, ok.. :o

Ho cercato di ritrovare un video che comparava una piccola parte leak vs finale, mi pare fosse apparso nella bacheca facebook di Flying Lotus ma... ieri ha fatto il bimbominkia e ha postato circa 1000 messaggi, non avevo voglia di caricare indietro nel tempo -_-

Link to comment
Share on other sites

Neneh Cherry, Clipping e Notwist su tutti.

Ottimi Albarn e Thom.

Dovrei riascoltare Silver Mt.Zion e Have a Nice Life che sembravano ottimi, così come gli Swans.

Fly-Lo bleah.

Attendo con ansia che qualcuno mi procuri Battiato&High Flying Birds.

Link to comment
Share on other sites

Attendo con ansia che qualcuno mi procuri Battiato

Non ti perdi niente...

Io invece mi sono perso i Clipping. Rimedierò quanto prima.

Per ora Thom domina seguito da Damon.

Strano perché negli ultimi anni tra Women, Unknown Mortal Orchestra, Maria Minerva, Tame Impala, eccetera, le nuove leve stavano spadroneggiando...

Link to comment
Share on other sites

Non ti perdi niente...

Io invece mi sono perso i Clipping. Rimedierò quanto prima.

Per ora Thom domina seguito da Damon.

Strano perché negli ultimi anni tra Women, Unknown Mortal Orchestra, Maria Minerva, Tame Impala, eccetera, le nuove leve stavano spadroneggiando...

Parla per te.:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Al momento Damon è al di sopra del bene e del male, poi ci sono un po' di cosette di gran livello, i nomi li avete fatti un po' tutti.

Direi, stringendo, che il 2014 è l'anno degli artisti solisti. Non sarebbe male chiudere con un gran singolo di Noel il tutto. :wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...