Jump to content

Sochi 2014, Olimpiadi invernali


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

vi siete fermati presto!

a me invece manca già tantissimo Didier Cuche, mi aggrappo a Bode Miller (che mi ricorda Federer)

comunque ci sono dei fenomeni anche oggi: Hirscher, Ligety, Kristoffersen e la Schiffrin fra le donne

le speranze azzurre nello sci alpino sono poche, direi il solo Paris nelle libera e fra le donne Brignone nel gigante

Link to comment
Share on other sites

ma dai l'unico motivo per vedere lo sci era il "muratore" Hermann Maier un treno sulle nevi...altro che Tomba(frocio).

ammirarlo a Kitzbuhel era come vedere Senna sulla Mclaren.

adesso l'unico degno è Miller ma fa ridere il confronto con i mostri sacri...comunque non so manco chi gareggi adesso a parte quella pompata interracial della Vonn e Miller appunto.

Link to comment
Share on other sites

Piccola nota sul torneo di hockey su ghiaccio. a parte la spettacolarità del torneo e la bellezza delle partite - ieri pazzesca usa russia per dirne solo una - vedo avanti canada e usa. La russia indietro, troppo fumosi e poco concreti, ma certo hanno potenzialità enormi, ma pagano la poca efficenza in power play - incredibile pensando a chi schierano -. Dietro svezia e finlandia, sfigate per via degli infortuni, ma sempre ottime squadre - i finlandesi sono la mia squadra favorita, ma dubito faranno più strada del 4 posto, Repubblica ceca delusione, fino ad ora..

E poi c'è lui l'idolo, che a 43 anni gioca come uno di 20, Teemu Selanne, "The Finnish Flash"

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTKxPd-WWAStq-zY_iRRTr6lrbe7J_K6XKhf_7YJN0edSCRwadS

Forza Finlandia

Link to comment
Share on other sites

io non ce la faccio piú, sti cazzo di olandesi ogni giorno mi piallano i maroni co sto cacchio di pattinaggio. ti credo che vincono, sono l'unico paese al mondo che lo considera uno sport degno di considerazione. é come se facessero i mondiali di fantacalcio, gli italiani romperebbero il culo a tutti, ma non ci sarebbe nulla di cui essere orgogliosi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...