Jump to content

Jonny Greenwood at Wapping Hydraulic Power Station


Mongrel Cat

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

http://www.lcorchest...tunnel-project/

Jonny at Wind tunnel project

ha suonato altra roba nuova

Setting Up Arrows è bellissima.

mi dispiace che mi son scordata la camera per fare video, ma non li avrei fatti lo stesso forse :D .. l'atmosfera era troppo bella e andava vissuta piu' che filmata.

Jonny stima tantissimo questi musicisti della LCO, si vede proprio da come li ascolta e da come si complimenta con loro quando finiscono un'esecuzione. E comunque sono davvero bravissimi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
On 17/6/2014 at 9:57 PM, LiveAirSpace said:

Setting Up Arrows è bellissima.

mi dispiace che mi son scordata la camera per fare video, ma non li avrei fatti lo stesso forse :D .. l'atmosfera era troppo bella e andava vissuta piu' che filmata.

Jonny stima tantissimo questi musicisti della LCO, si vede proprio da come li ascolta e da come si complimenta con loro quando finiscono un'esecuzione. E comunque sono davvero bravissimi.

Sono nuovo in Scatter ma io c'ero al Wind Tunnel e visto che mi riccordo bene di aver parlato li con una ragazza Italiana è molto probabile che sei tu.

Ieri sera stavo guardando la recensione del evento sul sito classic.fm ed ho trovato questa foto dove si vede chiaramente io in prima fila con polo a righe e le braccia alzate che applaudo e mio figlio Kevin alla mia sinistra con maglia verde:jonny-greenwood-and-the-london-contempor

 

È stato un vero privileggio poter essere presente in quella location così intima e particolare, pezzi così interessanti ed eseguiti bene, e con Jonny che era molto avvicinabile. Abbiamo potuto chiacciarare con lui sia prima che dopo l'evento. Dopo si riccordava addirrittura anche il mio nome. Lui era veramente di buon umore.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Billy Beach said:

Sono nuovo in Scatter ma io c'ero al Wind Tunnel e visto che mi riccordo bene di aver parlato li con una ragazza Italiana è molto probabile che sei tu.

Ieri sera stavo guardando la recensione del evento sul sito classic.fm ed ho trovato questa foto dove si vede chiaramente io in prima fila con polo a righe e le braccia alzate che applaudo e mio figlio Kevin alla mia sinistra con maglia verde:

 

È stato un vero privileggio poter essere presente in quella location così intima e particolare, pezzi così interessanti ed eseguiti bene, e con Jonny che era molto avvicinabile. Abbiamo potuto chiacciarare con lui sia prima che dopo l'evento. Dopo si riccordava addirrittura anche il mio nome. Lui era veramente di buon umore.

 

e' sicuro che ero io, mi ricordo di voi :) 
che bello quel concerto li, l'atmosfera la wind tunnel (un'esperienza unica, pero' nel "dark side" non ho avuto il coraggio di addentrarmi), alcuni pezzi suonati superchicce che spero un girono Jonny si decida a pubblicare in qualche modo.

Se penso che avevo pagato tipo £10 piu' biglietto treno, e per lo Sferisterio un botto di soldi! vabbe' vanno in beneficienza.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, LiveAirSpace said:

e' sicuro che ero io, mi ricordo di voi :) 
che bello quel concerto li, l'atmosfera la wind tunnel (un'esperienza unica, pero' nel "dark side" non ho avuto il coraggio di addentrarmi), alcuni pezzi suonati superchicce che spero un girono Jonny si decida a pubblicare in qualche modo.

Se penso che avevo pagato tipo £10 piu' biglietto treno, e per lo Sferisterio un botto di soldi! vabbe' vanno in beneficienza.

Si mi riccordo anch'io di aver pagato poco, non mi riccordo quanto. Ho l'e-ticket ancora a casa conservato bene con copia del setlist e depliant del wind tunnel project. Io ero in Inghilterra quella settimana per un viaggio di lavoro ben combinato con questo concerto.B)

Mi riccordo male che eri residente in Inghilterra quella volta? Adesso sei tornata in Italia?

Per quanto riguarda Lo Sferisterio ci sarò pure io, settore verde fila 15 posto 18sx (105euri ben spesi), magari ci vediamo li con qualche altro Scatter.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...