Jump to content

Phil Selway - Weatherhouse


demos

Recommended Posts

se frasky pensa che Phil non è fondamentale, figuriamoci Ed

almeno Phil fa qualcosa...

Comunque non c'è niente da fare, povero Phil. Persino nel suo topic siamo finiti a parlare di altri. :lol:

si davvero :laugh: perfino ed è al centro dei riflettori ora, e l'unica cosa che ha fatto negli ultimi 3782373 mesi è stata farsi fare una foto mentre prende in mano una chitarra ahaha
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

almeno Phil fa qualcosa...

si davvero :laugh: perfino ed è al centro dei riflettori ora, e l'unica cosa che ha fatto negli ultimi 3782373 mesi è stata farsi fare una foto mentre prende in mano una chitarra ahaha

Figlio mio sei di un superficiale... :triste:

Bello Weatherhouse, magari un po' piatto ma si sente che non è un cretino zio Phil.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Philip Selway

5 min ·

Here's the brilliantly inventive video for ‘Around Again’ by NYSU.

On Friday 10th April 2015 Philip will play at Le Poisson Rouge in New York. Tickets on sale now: http://lepoissonrouge.com/lp…/philip-selway-april-10th-2015/




Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sono dell'idea che Phil ha buona volontà ma dovrebbe fare il batterista, nemmeno io riesco a sopportare i suoi dischi, due/tre pezzi e poi skippo.

Dovrebbe fare EP di cinque pezzi o, ripeto, fare il batterista.

Esatto. Vorrei tornare a sentire momenti di grande "drumming" come Pyramid Song, Exit Music, Reckoner... Un disco come Amnesiac dimostra che c'è spazio sia per le drum machines che per le pelli.

Link to comment
Share on other sites

10-12 e 17-19 aprile (come al solito sono due weekend gemelli)

il 10 lui suona a NY (infatti è nella lineup del 12 e del 19)

p.s. l'aver controllato le date live di selway la dice lunga sulla mia ansia per LP9 :D

...Lp9 che da ora, dopo questa notizia, io inizierò a chiamare TKOL2

...e con questo ho detto tutto! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

va beh ma nn essere criptico che son sempre curiosa dei tuoi "svolazzi" mentali... che c'entrerebbe Coachella con TKOL2? :)

Coachella niente... Ma pure durante TKOL, Filippo era spesso assente, impegnato con Familial... dunque ho la sensazione che il metodo di lavoro sarà lo stesso di TKOL, con i brani costruiti utilizzando il software programmato da Jonny invece che suonando tutti insieme stile In Rainbows.

Mi aspetto una replica di TKOL quasi fedele all'originale, con momenti puramente acustici (Ghost) alternati a svisate elettroniche (Magpie) e affreschi epici (Bloom) accanto ad acquerelli pop (Separator), o per citare Amnesiac con "sardine e piramidi". :dj::mozart:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...