Jump to content

Polyfauna 2.0


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

https://twitter.com/...604813963264001 spulciando un po' gli account vari (nigel, thom, stanley e chieftain) ho notato che hanno ricominciato l'attivita' a partire dal 18/19 agosto. Son disposta a mangiarmi un cappello come Rockerduck che durante l'ultima vacanzina a Los Angeles han deciso di fare uscire sta roba (e speriamo non sia finita cosi).

Se il disco esce a fine settembre/primi di ottobre il mastering (ovvero l'operazione conclusiva dopo i mixaggi etcetera etcetera) sarebbe stato fatto ai primi di luglio, su per giù, in coincidenza con la office chart di Thom del 5 luglio ("office chart for the birds").

Adesso ho capito perché anche nel 2014, ci sono state delle office charts... E' l' LP2 di Thom che prendeva forma.

Che poi, ripensandoci, lo dico ai più "anziani" anche The Eraser uscì così dal nulla, ricordate? Non si sapeva niente...credevamo tutti che i Radiohead stessero registrando quello che poi diverrà In Rainbows (c'era anche un mini tour in ballo) poi, improvvisamente... sul DAS apparve questo

http://www.radiohead.com/deadairspace/060511/

Link to comment
Share on other sites

Se il disco esce a fine settembre/primi di ottobre il mastering (ovvero l'operazione conclusiva dopo i mixaggi etcetera etcetera) sarebbe stato fatto ai primi di luglio, su per giù, in coincidenza con la office chart di Thom del 5 luglio ("office chart for the birds").

Adesso ho capito perché anche nel 2014, ci sono state delle office charts... E' l' LP2 di Thom che prendeva forma.

Che poi, ripensandoci, lo dico ai più "anziani" anche The Eraser uscì così dal nulla, ricordate? Non si sapeva niente...credevamo tutti che i Radiohead stessero registrando quello che poi diverrà In Rainbows (c'era anche un mini tour in ballo) poi, improvvisamente... sul DAS apparve questo

http://www.radiohead...irspace/060511/

mioddio cosa mi hai ricordato. il gg di questo post (ero ad Amsterdam) è stato orribile

Cancelled 2nd Night Show in Amsterdam

We're very sorry, but because of a sudden family bereavement, we have had to cancel tonight's second concert at the Heineken Concert Hall. We are trying to re - schedule the concert in Amsterdam later on in the summer. We will keep you posted here, and in the usual media. We are especially sorry to those people who have made a special effort to travel and see us play. At least it's been a sunny day here, and there's no finer place in the sun than Amsterdam.

Colin

10 May

tornando in topic tutto fa pensare a qualcosa di Thom in effetti e a questo punto io mi aspetto qualcosa il 2 ottobre.

comunque queste pippe che riescono sempre a fomentare son divertentissime :)

Link to comment
Share on other sites

L'ipotesi di un ep di thom è la più verosimile, dato che la data (stando a donwood) si sovrapporrebbe col disco di phil.

Comunque l'elemento data è il più debole, la frase famosa di stanley preannunciava l'uscita di nuovo artwork, il perhaps successivo non è detto si riferisse allo stesso periodo.

Link to comment
Share on other sites

obiettivamente ci si capisce poco. per quale motivo Thom dovrebbe mettere degli "schizzi" di eventuali canzoni nuove in anteprima su un'applicazione del cavolo?

ma d'altra parte, per quale motivo avrebbe dovuto perdere del tempo per creare dal nulla della musica per un'app del cavolo?

boh, onestamente sono confuso. io speravo nel disco nuovo a breve, ma questa attività mi fa pensare ad un'uscita di Thom - magari un singolo, tipo feeling pulled apart by horses ?

Link to comment
Share on other sites

L'ipotesi di un ep di thom è la più verosimile, dato che la data (stando a donwood) si sovrapporrebbe col disco di phil.

Comunque l'elemento data è il più debole, la frase famosa di stanley preannunciava l'uscita di nuovo artwork, il perhaps successivo non è detto si riferisse allo stesso periodo.

Dovrebbe essere questo mese infatti.

Il 2 ottobre esce il book Humor, che non c'entra niente col disco di Thom, perché è una raccolta degli artwork per TKOL.

https://twitter.com/StanleyDonwood/status/504346856122769408

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere questo mese infatti.

Il 2 ottobre esce il book Humor, che non c'entra niente col disco di Thom, perché è una raccolta degli artwork per TKOL.

https://twitter.com/...346856122769408

lac dico 2 ottobre per via di questo tweet

https://twitter.com/...504761593217024

visto che siamo nel campo delle ipotesi fantasiose perche' il disco di Thom non potrebbe essere un allegato della limited del libro di Stanley come Universal Sigh lo è stato per TKOL?

poi boh tutto puo' essere eh (e anche niente)

in ogni caso anche se dovesse uscire qualcosa a nome Thom Yorke non credo cambi nulla a livello di lavorazione dell'LP9 che comincia ora come da programmi.

Link to comment
Share on other sites

obiettivamente ci si capisce poco. per quale motivo Thom dovrebbe mettere degli "schizzi" di eventuali canzoni nuove in anteprima su un'applicazione del cavolo?

ma d'altra parte, per quale motivo avrebbe dovuto perdere del tempo per creare dal nulla della musica per un'app del cavolo?

beh, secondo me la cosa più probabile è che abbia solo attinto un po' al suo materiale vario sul pc (scommetto che è pieno di pezzettini così da 2 minuti tra cui spulciare per le canzoni nuove) e ci abbia messo di vero solo Unhappening e quell'altra con la parte vocale di cui però non si sa il titolo.

tutti questo non vuol dire che ste otto robe saranno The Eraser 2 a mio parere, ripeto è solo materiale misto.

poi perché lavorare a un album nuovo ora se a settembre si devono rivedere! boh

Link to comment
Share on other sites

Non so se qualcuno l'ha già fatto notare, ma su Google play aprendo polyfauna appare questa immagine:

pcjFYi.png

E vi assicuro che l'altro ieri, quando l'aggiornamento non era ancora uscito per il mio telefono, al posto di Thom Yorke c'era scritto Radiohead.

se ti stai riferendo al fatto che adesso l'app è "a nome suo" si ne abbiamo parlato all'inizio, in effetti si sono impegnati ad allontanare il nome Radiohead dall'applicazione, anche su DAS c'è scritto che "Polyfauna has been updated by THOM YORKE, Stanley Donwood, Nigel Godrich and Universal Everything:" non appare il nome RH.

Link to comment
Share on other sites

Ah. Post e screenshot inutili allora. Va be'.

Ma inutili de che? Io mica l'avevo vista sta cosa, Raffaè!

Beni fattu! :clapclap:

Dai ormai è chiaro che c'è un disco di Thom solista in uscita a sorpresa...come The Eraser nel 2006.

Retweeted by

-zEsUseF_normal.jpegnigel godrich @nigelgod · 9h

Remember to put on your headphones polyfauna people...

Dajeeeeeeeeeeeeeeee! :music:

Link to comment
Share on other sites

Dai ormai è chiaro che c'è un disco di Thom solista in uscita a sorpresa...come The Eraser nel 2006.

Sì, ma io non ci capisco più niente: quindi gli Atoms sono stati solo una "scusa" per proporre altro materiale e andare in tour?

Thommasino sta a fà un macello: suona in due band, fa il dj, lavora nella applicazioni e ha anche una carriera solista :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...