Jump to content

Polyfauna 2.0


Lacatus

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'impressione generale è che l'atmosfera creata attorno ai radiohead ora, sia molto simile a quella del pre-kidA.
Questo mondo artificiale creato e queste atmosfere musicali rarefatte che portano direttamente al fulcro di Treefingers...Continuo ad essere ottimista sul nuovo lavoro, non sono così ottimista che possa presentarsi a breve.

Anche a me questi stem così soffusi mi fanno ben sperare... Qualunque cosa sia (Thom, come sembra più probabile) o Radiohead.

Dopo averli ascoltati un po' di volte adesso li sto tenendo da parte...non voglio abituarmi troppo...conosco già troppo materiale inedito e vorrei avere qualche sorpresa.

Comunque tornando al periodo di Kid A, tutte le canzoni dell'album erano già state suonate live nel tour mediterraneo dell'estate 2000... tutte tranne Treefingers e Idioteque. Per Hail To The Thief gli inediti erano 2 su 14 (Backdrifts e The Gloaming), per In Rainbows 2 su 10 (Faust Arp e Reckoner).

Dunque alla fine ogni loro album ha sempre riservato poche sorprese. Quello più denso di sorprese fino ad ora è stato TKOL, con ben 4 brani su 8 mai suonati in pubblico (Bloom, Little By Little, Feral e Codex) e comunque gli altri pezzi, a parte Give Up The Ghost, suonavano completamente diversi dalle versioni acustiche presentate da Thom nel 2010.

Link to comment
Share on other sites

Se non sono diventato cieco, sono 3 tracce su quel lato.

3 dunque... interessante....

Qui c'è una foto più grande: http://whathaveyoudonetomyface.tumblr.com/image/98060492278

Potrebbero essere 4, perché sembra ci sia una terza traccia breve, dopo la seconda. Altrimenti, se fossero 3, la seconda traccia, che è già lunga di per sé, sarebbe kilometrica...

Link to comment
Share on other sites

Sull'onda del nuovo entusiasmo regalatoci dalle foto di Thom credo che chi non ha ancora ascoltato bene la colonna sonora di PolyFauna non debba aspettare ancora :) (e magari chi ha dato un ascolto veloce, con una seconda passata riscopre qualcosa di notevole, perché anche se è solo "la colonna sonora di un app di Thom e Stanley" , è a tutti gli effetti materiale nuovo! ).

Detto questo (spero di aver convinto qualcuno :D ) , di Unhappening si è gia parlato, e su YouTube esiste già quel Dj set in cui si sente bene, mentre della traccia 2-4 si è discusso ben poco, nonostante sia, a mio parere, una bellissima melodia.

Per chi non avesse voglia di unzippare i file e anche (soprattutto) per ascoltarlo piú comodamente ho caricato su YouTube appunto lo stem 2-4.

http://youtu.be/WwSF3BMoBK4

Grazie Frasky!
Ma che cos'è? :ehhhh?::ehhhh?::ehhhh?::ehhhh?: E' di un candore luminescente, come un'aurora. E' finita la samba di Ipanema, sono tornate le brume autunnali.
Mi chiedo se gli altri del forum hanno ascoltato bene PolyFauna 2.0... perché sinceramente sono basito di fronte alla reazione di indifferenza di fronte a questa magia...
Link to comment
Share on other sites

io ammetto la mia incapacita' di capirci qualcosa da sti stem di polyfauna.

attendo qualcosa che riesca a comunicare col mio cervello :)

Uhm...cervello.... Amok ha fatto più danni di quanti immaginavo snort.gif

:P

Davvero chi rimanere indifferente di fronte alla 2-4 e alla 4-1, ha una caccola di Flea al posto del cuore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...