Jump to content

Ma...è un canto brasileiro!


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Letto dappertutto di sta bossa nova...oddio io parlo solo ritmicamente, poi il concetto di bossa e samba credo vada pure oltre il ritmo (che poi dire samba è come dire elettronica...è un contenitore di cose), nessuno che abbia messo in dubbio sta roba, ma non tra utenti, ma anche nelle recensioni anche importanti.

Al che m'è venuto il dubbio che sbagliassi io, perchè mi pareva impossibile che nessuno lo scrivesse, però per me il ritmo rimane una samba al 100% (come feral..)

 

Nel video devo dire che - vi stupirò - non è che mi piacciono tanto gli interventi di jonny, a parte quella sua classica pennata e 3.05 e quando ovviamente fa la parte di arpeggio che c'è nel disco. Ma per il resto, anche quando fa quei suonetti funky..mhhh...non mi gusta tanto, mi sembrano tanto messi li per.

Thom invece perfetto o quasi.

 

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Wanderer said:

Nel video devo dire che - vi stupirò - non è che mi piacciono tanto gli interventi di jonny, a parte quella sua classica pennata e 3.05 e quando ovviamente fa la parte di arpeggio che c'è nel disco. Ma per il resto, anche quando fa quei suonetti funky..mhhh...non mi gusta tanto, mi sembrano tanto messi li per.

Detto fin dal primo live di Amsterdam: pessima. Quella parte di chitarra ci sta come la pasta d'acciughe sulla torta sacher.

Link to comment
Share on other sites

Ma dal live full band il problema aumenta perchè ovviamente il volume è più alto ed è proprio coprente...e devo dire che non ci sta neanche quella parte che fa a 3.05 in quel caso. 

Strano perchè di solito jonny non è cosi fuori gusto. Certo è un grezzone, però di solito fa cose carine.

 

Forse Jonny dovrebbe farla all'acustica anche lui simil-studio?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...