Jump to content

I Bootleg imperdibili


@li

Recommended Posts

  • 2 years later...

l'idea di raccogliere i migliori bootleg è una figata ma a parte alcuni concerti che già conoscevo mi sembra abbastanza scarso, non vi pare? 

visto che ormai il tour è al termine, perchè non ci mettiamo noi a condividere i migliori bootleg?

quali sono i vostri top concerti con i quali vi siete sfondati i timpani?! :lol:

solo qualità audio ottima!

 

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono rovinato sul canale youtube di mr_senpai1. Solo qualità stellare, peccato che: "Questo account è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale pubblicato dall'utente.":bye::bye:

C'era della roba bellissima sopra. Porca troia

Questo account è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale pubblicato dall'utente.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, On a Friday said:

Io mi sono rovinato sul canale youtube di mr_senpai1. Solo qualità stellare, peccato che: "Questo account è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale pubblicato dall'utente.":bye::bye:

C'era della roba bellissima sopra. Porca troia

Questo account è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale pubblicato dall'utente.

Noooo cosa mi dici!

Io avevo le notifiche per quel canale :(

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, On a Friday said:

Io mi sono rovinato sul canale youtube di mr_senpai1. Solo qualità stellare, peccato che: "Questo account è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale pubblicato dall'utente.":bye::bye:

C'era della roba bellissima sopra. Porca troia

Questo account è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale pubblicato dall'utente.

Merdosi: APRITE QUEI CAZZO DI ARCHIVI anziché chiudere i canali belli come quello di mr_senpai1!

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Merdosi: APRITE QUEI CAZZO DI ARCHIVI anziché chiudere i canali belli come quello di mr_senpai1!

Si, merdosi è l'unica parola che mi viene in mente. C'era Glasto 97, Kid-Amnesiac in Paris, Jools Holland, l'audio che hai postato te in ogni topic del forum e molti altri:bye:

Che figli di puttana

Link to comment
Share on other sites

Il commento dello youtuber: I planned this would happen eventually. I will reupload the non-risky uploads that were popular on the channel on a different account, or with someone else. We'll see, in the meantime, it should take about 6 months for this main channel to come back. Main copyright takedowns were BBC (Glastonbury 17), Best Kept Secret, & JBTV (Metro Shows)... Couldnt fight any of that since they were direct takedowns & strikes, but I should have just kept them unlisted from the channel... Might make another, might partner with other channels, or take a small break... I'm just not finished yet...

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, On a Friday said:

Io mi sono rovinato sul canale youtube di mr_senpai1. Solo qualità stellare, peccato che: "Questo account è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale pubblicato dall'utente.":bye::bye:

C'era della roba bellissima sopra. Porca troia

Questo account è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale pubblicato dall'utente.

mioddio  noooooooo !!! 

ma esiste una raccolta dei migliori bootleg anche solo audio??

ma qui sul forum non abbiamo niente come archivio??

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
2 minutes ago, myxo said:

mi par di capire che anche questo sia stato chiuso

Eh già, di nuovo :(

Gli algoritmi anti infrazione di copyright di YouTube sono più severi di una volta e un canale come il suo non passa più inosservato.

Speriamo in una terza resurrezione, ora scrivo su reddit perché mi pare che il tipo bazzicasse lì.

Link to comment
Share on other sites

@myxo
mi ha risposto:

"I've been taking a slight break due to personal issues. I also pretty much have to start remaking the videos remastered from scratch which will take me alot of time due to my old PC burning out and having new programs and such n bleh. I have started a new channel called [spniismusicposts](https://www.youtube.com/channel/UCUTq5ueR2AKhWWUfsu9Lqzg/) which i post anything music related that isnt online or soon remasters i guess, i've currently just been doing it very very slowly (again, due to personal issues). I also have partnered with [Hunter O' Brien](https://www.youtube.com/channel/UCUpG7Imwy_ISGXpIsSSwXSQ) which some uploads are still there, but now uploads there are a bit halted due to irl stuff hes been doing.

Rn I lack alot of sleep, literally typing this at 9:03AM and have yet to sleep for the past 20 hours cuz i lurk alot doin stufs. so bleh... i am basically still here.. for a bit..."

 

Perlomeno ora sappiamo che non ha mollato :) ... a tempo debito tornerà con il vecchio materiale, se tutto va bene.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...