Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

343 posts in this topic

Intrigante - anche se quello che avevo sentito di Tzur con Jonny al concerto in UK non mi aveva entusiasmato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intrigante - anche se quello che avevo sentito di Tzur con Jonny al concerto in UK non mi aveva entusiasmato

A me lo snippet che ho messo nel primo post di questa discussione gasa assai :dance:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il posto dell'India in cui si trovano si chiama Rajasthan.

L'ha scritto Shye sulla sua pagina FB.

Hanno fatto una session all'aperto...

544927_789870501079011_12564136484816110

Share this post


Link to post
Share on other sites

Shye era ieri sera al concerto di Jonny a Oxford

così tanto per dirvi qualcosa

ps: e ovviamente non c'era neanche per sbaglio nessuno degli altri 4, manco suo fratello

Share this post


Link to post
Share on other sites

http://www.haaretz.co.il/gallery/music/1.2640584

3397506626.jpg

traduco sempre con google translator quindi fa schifo ma si capisce il senso:

Chitarrista della band "Radiohead", Johnny Greenwood , raggiungere un concerto congiunto con il creatore di Israele Shai Ben-Zur un evento festival di musica sacra di Gerusalemme, come parte della cultura Quindicina "nella città. Lo spettacolo arriva alla fine della collaborazione congiunta dei due, che ha registrato un album per tre settimane, Rajasthan, India, insieme a 12 musicisti indiani. Greenwood, che lavora per o ultimamente diversi progetti, oltre la sua fascia genitore login per Ben Zur visitato il suo concerto di Londra lo scorso anno.

Al di là delle sue attività come chitarrista nella band "Radiohead" Greenwood conosciuto come un artista arene attivi e varie musicale. Ha composto le musiche per i film di Paul Thomas Anderson, "There Will Be Blood" e The Master "e progetti musicali registrati stili dub e reggae. Il suo legame israeliana è molto forte in quanto artista israeliano sposato Sharona piccolo. Ha lavorato anche con altri artisti israeliani in passato, come Dudu Tassa.

Shai Ben-Zur ha assorbito la musica indiana per 18 anni quando viveva nel subcontinente. L'inizio della sua band metal ha fatto una "spada di Damocle" Ma cosa è cambiato il corso della sua carriera musicale è stata una performance dal flautista giocatore tavolo Hrifrsd Tz'aorsih Zakir Hussain al Festival di Israele, da qualche parte negli anni Novanta al Festival di Israele. Col passare del tempo, ha continuato e su Ben Tzur musica Cavalli, raggiungendo la cultura finale. Israele spesso eseguita con la sua band " Rajasthan Akfsrs ", ma ha dichiarato appare singolare composizione include il Greenwood e 12 musicisti indiani, con il quale ha inciso l'album due inediti.

Gerusalemme Stagione della Cultura, in cui si terrà festival di musica sacra, prevede una serie di eventi e spettacoli:. Tra i quali comprendono insieme prestazioni uniche "maqam", condotta da Mark Eliyahu, che sarà musicisti provenienti da Grecia a concerto Azerbaijan si terranno sotto la YMCA Altri eventi Festival includerà serata di flamenco condotto da Itamar elettronica, Shuli Rand superi una speciale performance da poesie Meir Ariel sotto la direzione artistica di talmudica raccolto. Una performance pianoforte, una multinazionale unire le forze di Israele (Omri Mor), Karim Ziad (Algeria, Francia) e Omar Sosa (USA "A Cuba).

Un altro evento avrà un costo, come parte della stagione culturale è un "punto di contatto" che si terrà presso il Museo d'Israele, che sarà presentato per la prima volta e per una notte funziona solo da scoprire in cinquant'anni di attività. Un'altra iniziativa e la curiosità useranno i cataloghi delle varie mostre esposte presso il museo nel corso degli anni, a favore di un nuovo lavoro di artisti a partecipare, invece.

"Under the Mountain" è un festival di arte di alto livello, sessanta a metà dell'anno il Monte del Tempio. Venti artisti locali e internazionali esporranno opere uniche create per il progetto, tra cui Yael Bartana, abiti firmati eco Miner e regista teatrale Jonathan Levy. "Tuk Tuk" è un'installazione teatrale si svolgerà presso l'hotel e gli ospiti comprenderà interazioni tra attori, musicisti, cuochi, cameriere, ballerine, le emittenti e direttori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Proprio in questi giorni sto ascoltando Call Of The Valley di shivkumar sharma..la musica indiana è un bel tesoro da scoprire...anche se mi pare che la musica di Tzur sia molto molto molto diversa.

Comunque per me non c'entrerà nulla con il lavoro dei radiohead...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma il disco è uscito?

Non mi pare (nè credo ci sia una data di uscita)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.