Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 422
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

http://www.haaretz.co.il/gallery/music/1.2640584

3397506626.jpg

traduco sempre con google translator quindi fa schifo ma si capisce il senso:

Chitarrista della band "Radiohead", Johnny Greenwood , raggiungere un concerto congiunto con il creatore di Israele Shai Ben-Zur un evento festival di musica sacra di Gerusalemme, come parte della cultura Quindicina "nella città. Lo spettacolo arriva alla fine della collaborazione congiunta dei due, che ha registrato un album per tre settimane, Rajasthan, India, insieme a 12 musicisti indiani. Greenwood, che lavora per o ultimamente diversi progetti, oltre la sua fascia genitore login per Ben Zur visitato il suo concerto di Londra lo scorso anno.

Al di là delle sue attività come chitarrista nella band "Radiohead" Greenwood conosciuto come un artista arene attivi e varie musicale. Ha composto le musiche per i film di Paul Thomas Anderson, "There Will Be Blood" e The Master "e progetti musicali registrati stili dub e reggae. Il suo legame israeliana è molto forte in quanto artista israeliano sposato Sharona piccolo. Ha lavorato anche con altri artisti israeliani in passato, come Dudu Tassa.

Shai Ben-Zur ha assorbito la musica indiana per 18 anni quando viveva nel subcontinente. L'inizio della sua band metal ha fatto una "spada di Damocle" Ma cosa è cambiato il corso della sua carriera musicale è stata una performance dal flautista giocatore tavolo Hrifrsd Tz'aorsih Zakir Hussain al Festival di Israele, da qualche parte negli anni Novanta al Festival di Israele. Col passare del tempo, ha continuato e su Ben Tzur musica Cavalli, raggiungendo la cultura finale. Israele spesso eseguita con la sua band " Rajasthan Akfsrs ", ma ha dichiarato appare singolare composizione include il Greenwood e 12 musicisti indiani, con il quale ha inciso l'album due inediti.

Gerusalemme Stagione della Cultura, in cui si terrà festival di musica sacra, prevede una serie di eventi e spettacoli:. Tra i quali comprendono insieme prestazioni uniche "maqam", condotta da Mark Eliyahu, che sarà musicisti provenienti da Grecia a concerto Azerbaijan si terranno sotto la YMCA Altri eventi Festival includerà serata di flamenco condotto da Itamar elettronica, Shuli Rand superi una speciale performance da poesie Meir Ariel sotto la direzione artistica di talmudica raccolto. Una performance pianoforte, una multinazionale unire le forze di Israele (Omri Mor), Karim Ziad (Algeria, Francia) e Omar Sosa (USA "A Cuba).

Un altro evento avrà un costo, come parte della stagione culturale è un "punto di contatto" che si terrà presso il Museo d'Israele, che sarà presentato per la prima volta e per una notte funziona solo da scoprire in cinquant'anni di attività. Un'altra iniziativa e la curiosità useranno i cataloghi delle varie mostre esposte presso il museo nel corso degli anni, a favore di un nuovo lavoro di artisti a partecipare, invece.

"Under the Mountain" è un festival di arte di alto livello, sessanta a metà dell'anno il Monte del Tempio. Venti artisti locali e internazionali esporranno opere uniche create per il progetto, tra cui Yael Bartana, abiti firmati eco Miner e regista teatrale Jonathan Levy. "Tuk Tuk" è un'installazione teatrale si svolgerà presso l'hotel e gli ospiti comprenderà interazioni tra attori, musicisti, cuochi, cameriere, ballerine, le emittenti e direttori.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • echoes featured, unfeatured, pinned and unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...