Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 422
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

8 minutes ago, @li said:

ah il nome nn lo so... pero' sono curiosissima di sapere che cacchio suonava Ed O'Brien... quella specie di barattolo di marmellata che faceva un suono bellissimo (questa fa il pari con la saliera di clive :P )

mi sa che stavolta non potrò aiutarvi a rintracciare il nome - se esiste...

:D

il baffo bianco, nel film, era un vero vertone, faceva delle divisioni ritmiche da paura:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, max [idioteque.it] said:

Il cd è bello, è vero, ma il concerto di ieri sera vince 6-0 facile nei confronti del cd :ok:
Loro coinvolgono tantissimo.

Non è musica solo da ascoltare, è musica da vedere.
Sono rimasto davvero molto impressionato :clapclap:

A me capita sovente di cambiare opinione su musicisti e dischi in base alla resa "dal vivo", sia in positivo che in negativo. In questo caso Junun mi piaceva anche prima, ma ieri sera lo spettacolo è stato davvero notevole. Ha entusiasmato pure quelli che non ne sapevano nulla (e neppure conoscevano Jonny, o quasi ). Flauto e ottoni molto affascinanti 

Link to comment
Share on other sites

Sono contentissima che sia piaciuto a tutti!!
e che confermate anche voi quella che era stata la mia sensazione dalla prima volta che li ho visti... ti coinvolgono, punto.

Un po' mi dispiace dirlo, ma Jonny quando suona con altri musicisti (LCO, gli indiani) o anche da solo e' sempre molto piu' "rilassato" e "coinvolto" di quando suona con i Radiohead. O almeno a me e' sempre sembrato cosi'. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LiveAirSpace said:

Sono contentissima che sia piaciuto a tutti!!
e che confermate anche voi quella che era stata la mia sensazione dalla prima volta che li ho visti... ti coinvolgono, punto.

Un po' mi dispiace dirlo, ma Jonny quando suona con altri musicisti (LCO, gli indiani) o anche da solo e' sempre molto piu' "rilassato" e "coinvolto" di quando suona con i Radiohead. O almeno a me e' sempre sembrato cosi'. 

È vero. Sarà Thom che gli mette soggezione :laugh:

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, LiveAirSpace said:

Un po' mi dispiace dirlo, ma Jonny quando suona con altri musicisti (LCO, gli indiani) o anche da solo e' sempre molto piu' "rilassato" e "coinvolto" di quando suona con i Radiohead. O almeno a me e' sempre sembrato cosi'. 

come si diceva ieri: nn c'e' nessuno che lo cazzia :D

 

nota a margine... per tutto il concerto ho pensato che qualcosa di quest'esperienza sia finito dentro AMSP....in primis l'uso dei cori e delle doppie voci, ma anche il suono "secco" delle percussioni (Identikit)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, alessandra said:

A me capita sovente di cambiare opinione su musicisti e dischi in base alla resa "dal vivo", sia in positivo che in negativo. In questo caso Junun mi piaceva anche prima, ma ieri sera lo spettacolo è stato davvero notevole. Ha entusiasmato pure quelli che non ne sapevano nulla (e neppure conoscevano Jonny, o quasi ). Flauto e ottoni molto affascinanti 

me state facendo rosica'.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, alessandra said:

In effetti ho pensato a te, qualche momento "jazz" c'era (e in effetti la rassegna milanese si chiama Jazzmi)

c'erano tanti bei nomi oltre a gionni infatti;)

io sarei andato perchè la world music m'ha sempre intrigato e ovviamente pure per vedere verdelegno dal vivo!

Ma non vi dico in cosa ero impegnato ieri sera/notte che è meglio:D

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Lacatus said:

Guarda che dal vivo doveva essere una bomba :congas:E te lo dice uno che l'album Junun non l'ha apprezzato più di tanto.

ma ti immagini tutte quelle percussioni dal vivo?:o

comprese quelle incredibili che nel doc suonava baffo bianco tra l'altro non xon una bacchetta ma con una specie di fusto:wacko:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, LiveAirSpace said:

Scusate, Naturel (baffo bianco percussionista che tutto puo') un personaggio senza uguali son d'accordo ... ma nessuno ha detto niente del tipo che suona le nacchere!!! io l'ho trovato impressionante

 

il trombettista com'era? a me nel cd ha colpito postivamente

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, LiveAirSpace said:

Scusate, Naturel (baffo bianco percussionista che tutto puo') un personaggio senza uguali son d'accordo ... ma nessuno ha detto niente del tipo che suona le nacchere!!! io l'ho trovato impressionante

 

quello che suona le nacchere (e il barattolo di marmellata) è Ed O' Brien del Rajasthan Express (cioe' eletto personaggio dell'anno fin da subito) ;)

Link to comment
Share on other sites

  • echoes featured, unfeatured, pinned and unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...