Jump to content

Rave (1988/1993)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, On a Friday said:

Lacatus:prego:

Non posso commentare tutto quello che posti, ma cerco di seguirti nel tuo tentativo di combattere contro Jonny!:D

Scherzi a parte, quanti 80/90 nei pezzi sopra:alieno:

Gracias :dance: 

House vecchia scuola rivisitata nel 2012 non solo da Zomby (nella pagina precedente), ma anche da Maria Minerva con questa I Don't Wanna Be Discovered (Will Happiness Find Me?) :ventre: 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

:D

Io ho una cugina che quando ero piccolo, intorno al 95, mi martellava con questa musica. Lei aveva intorno ai 15 anni e ci doveva essere sotto di brutto:laugh::laugh:

Doveva essere il periodo in cui si organizzavano rave un po' ovunque, droghe come se non ci fosse un domani. 

Mi ha sempre affascinato questo spaccato underground degli anni 80/90

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, On a Friday said:

:D

Io ho una cugina che quando ero piccolo, intorno al 95, mi martellava con questa musica. Lei aveva intorno ai 15 anni e ci doveva essere sotto di brutto:laugh::laugh:

Doveva essere il periodo in cui si organizzavano rave un po' ovunque, droghe come se non ci fosse un domani. 

Mi ha sempre affascinato questo spaccato underground degli anni 80/90

Troppo troppo... vedrai che tornerà di moda! :):):)

Io l'era dei rave l'ho sfiorata, questa roba c'era quando ero alle medie quindi l'ho anche "ballata".
A proposito di "feste delle medie", sabato scorso in una serata è partita Short Dick Man, un pezzo cattivissimo con una ritmica dura, che divenne una hit nel 1994/95. E' inutile dire che ci si è fatti largo fra i tavolini e le sedie del minuscolo locale per sculettare un po' :dance:

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...