Jump to content

Tomorrow's Modern LIVE-SET


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche io sto perdendo un po' la speranza/pazienza. peró onestamente non credo che queste performances stiano "rubando" cosí tanto tempo all'album. cosí a naso non credo che richiedano ore e ore di sala prove e programmazione, oltretutto sono sempre date occasionali, non un vero e proprio tour. secondo me thom questi seratoni elettronici a base di mdma e vodka redbull se li farebbe comunque, l'unica differenza é che adesso sul palco ci sono anche lui e quel rimastino di nigel :laugh:

Link to comment
Share on other sites

anche io sto perdendo un po' la speranza/pazienza. peró onestamente non credo che queste performances stiano "rubando" cosí tanto tempo all'album. cosí a naso non credo che richiedano ore e ore di sala prove e programmazione, oltretutto sono sempre date occasionali, non un vero e proprio tour. secondo me thom questi seratoni elettronici a base di mdma e vodka redbull se li farebbe comunque, l'unica differenza é che adesso sul palco ci sono anche lui e quel rimastino di nigel :laugh:

Ma sì, tra l'altro ho l'impressione che fra poco finirà questa crisi di mezz'età

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Felice che le parentesi soliste si stiano chiudendo, da lunedì sarà solo Radiohead.
Tomorrow's Modern Boxes non mi ha mai fatto impazzire, sono dell'idea che quei brani strutturati con gli altri del gruppo avrebbero potuto dar vita a un EP dei Radiohead o a materiale interessante, quindi saperlo in tour solista a un anno e mezzo dalla sua uscita non mi faceva uscire di testa. E lo stesso discorso vale per le indianate di Jonny.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...