Jump to content

Thom @Le Trianon, Parigi 4.12.2015


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e alle 18.50 dovrebbero essere in diretta qui

http://www.canalplus.fr/pid3580-c-live-tv-clair.html

A me dice che non è possibile vederlo dall'Italia.

Brutte notizie: ho appena scritto a 350.org e dicono che non riusciranno a fare lo streaming, faranno "alcuni video" che saranno disponibili dopo...che palle questo mi butta proprio giù :(

Link to comment
Share on other sites

DIO il mal di testa. Vorrei seguire cosa dice zio Thom, sembra essere molto preparato (e come ti sbagli), ma il traduttore francese è troppo prominente. A sto punto pazienza, salto al pezzo e spero in un articolo o qualcos'altro che riassuma l'intervento, o che lo trascrivi.

Il pezzo così non è tanto male, dai. Pensavo molto peggio.

Link to comment
Share on other sites

Ma Papa Imbroglio si presenterà a Parigi a dire due parole sul futuro del Pianeta o deve continuare il safari? :kebab:

Cioè dev'essere un cantante, un bassista e una scrittrice a parlarmi del futuro del Pianeta dove vivo?

Bellissima Atoms For Peace :sperma:

Link to comment
Share on other sites

Ma Papa Imbroglio si presenterà a Parigi a dire due parole sul futuro del Pianeta o deve continuare il safari? :kebab:

Cioè dev'essere un cantante, un bassista e una scrittrice a parlarmi del futuro del Pianeta dove vivo?

Bellissima Atoms For Peace :sperma:

E' già tornato dall'Africa, ma lascia al Papa quello che è il suo compito, occuparsi delle Anime, non dei problemi della Terra.

Me lo chiedo anch'io, dev'essere un cantante , uno scrittore, un giornalista a preoccuparsi del futuro della Terra? Perchè non ci sono gli scienziati, i geologi, i climatologi, i meteorologi, i fisici a fare da consulenti ai "Potenti della terra"?

La risposta è semplice, loro direbbero con parole chiare e fatti ciò che di sicuro, non probabilmente, accadrà nei prossimi decenni, infatti costoro vengono banditi, più che invitati, perchè le loro parole sono foriere di ansia e inquietudine!

Meglio di certo continuare a vivere alla giornata, tirare a campare e sperare che tutte queste tristi predizioni siano sbagliate, il tutto condito con un bel concerto che placa gli animi come nell'antica Roma gli spettacoli dei gladiatori.

Concordo , atoms for peace è bella, Thom finalmente ha lasciato i balletti e le mossette, è lui, concentrato, lucido,senza orpelli.

E' la prima cosa loro, dopo molti anni, che suscita in me qualche emozione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...