Jump to content

Thom @Latitude 19/07/15


frasky

Recommended Posts

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quando canta da solo è meraviglia.

Nella seconda parte semplicemente sta in basso, scelta giusta...poi l'audio del genere non permette di capire bene. Poi in fondo si tratta di un ospitata, direi chissenefrega! :marameo:

Chissà se si è fatto una birretta con Clive :laugh:

Link to comment
Share on other sites

quando canta da solo è meraviglia.

Nella seconda parte semplicemente sta in basso, scelta giusta...poi l'audio del genere non permette di capire bene. Poi in fondo si tratta di un ospitata, direi chissenefrega! :marameo:

Chissà se si è fatto una birretta con Clive :laugh:

Direi scelta obbligata, più in alto sarebbe stato un chipmunk.

Link to comment
Share on other sites

Nel 2015 non si riesce ancora sapere qual'è stato il setlist completo e non c'è in giro nemmeno un video del set Thom+Nigel

pazzesco...

Riguardo alle new songs, io non le ho ascoltate, ma ho letto che la seconda ricorderebbe un misto tra Paperback Writer e Pyramid Song :bava:

Link to comment
Share on other sites

Riguardo alle new songs, io non le ho ascoltate, ma ho letto che la seconda ricorderebbe un misto tra Paperback Writer e Pyramid Song :bava:

pyramid song non mi pare proprio :/ dove l'hai letto ?

sembrerebbe proprio roba Atoms, magari qualche bside inedita

Link to comment
Share on other sites

Guarda in giro ho letto commenti che parlavano di un brano di alto profilo sicuramente per Thom e per gli Atoms, ma anche per i Radiohead...impossibile sia una b-side o uno scarto.

Nel finale dicono ci sia una parte orchestrale con degli archi o delle ondes che ricordano Pyramid Song (la famosa "old technology"?)

Link to comment
Share on other sites

Guarda in giro ho letto commenti che parlavano di un brano di alto profilo sicuramente per Thom e per gli Atoms, ma anche per i Radiohead...impossibile sia una b-side o uno scarto.

Nel finale dicono ci sia una parte orchestrale con degli archi o delle ondes che ricordano Pyramid Song (la famosa "old technology"?)

:wub:

@kid_max truth ray l'ha suonata!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Comunque qualsiasi chitarrista non può non notare che esiste una parentela, una discendenza...

Arpeggi ---> The Rip ---> The Present Tense

The present tense su disco suonerà come the rip ne sono certo.

Sul non ascoltare le nuove canzoni sono perfettamente in sintonia con voi.

Link to comment
Share on other sites

Mah x quello che ho sentito io (e francamente già non me le ricordo più) le "nuove" che si son sentite non sono roba che finirà sull'lp9...

Ok, in virtù di cosa? Cioè quali sono gli elementi che secondo te le qualificano come materiale non-Radiohead?

Tra l'altro gli audio che abbiamo fino ad ora sono veramente pessimi: Brain In A Bottle e Amok, le uniche due che ho sentito, sono irriconoscibili.

Speriamo esca qualcosa oggi o nei prossimi giorni, altrimenti la festa è rovinata :(

Link to comment
Share on other sites

Nel 2015 non si riesce ancora sapere qual'è stato il setlist completo e non c'è in giro nemmeno un video del set Thom+Nigel

pazzesco...

certo che questo si è proprio sprecato...17 secondi ...

http://youtu.be/lDRjiJ0goVQ

Siamo nel 2015, in questa epoca vanno di moda i Vines e i video di Instagram che durano al massimo 20 secondi. Bella epoca di merda :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Siamo nel 2015, in questa epoca vanno di moda i Vines e i video di Instagram che durano al massimo 20 secondi. Bella epoca di merda :laugh:

Non è proprio così... Per dire, del concerto dei Verdena di sabato ci sono già 6 video caricati su youtube...

Sono davvero stupefatto che non ci sia ancora almeno uno, dico UNO, un video intero completo decente di una canzone dall'inzio alla fine tratta dal live di Thom.

Se non esce niente sarò costretto ad ascoltare le new songs in versione periscopio :supertonto:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...