Jump to content

Rag & Bone


Lacatus

Recommended Posts

c'è un LEAK!

Il brano in questione, di Thom solo, è Two Feet Off The Ground" che avevo segnalato lo scorso marzo, quando avevo notato che era stato immatricolato nel sito ASCAP (assieme a due brani targati Radiohead: The Present Tense e Open The Floodgates).

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=15185&p=576461

P.S. domanda: si tratta di una delle due nuove canzoni suonate al Latitude?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

madonna che palle, roba trita e ritrita. 7 e 8 minuti di noia, supercollider a confronto è un capolavoro.

bocciatissime, sono arrivato alla fine per rispetto.

Può anche darsi, ma poi non venite nell'altro topic laggiù a scrivere che Jamie XX è un genio, perché fa praticamente le stesse cose. Poserrrrrrrr! :marameo:

Link to comment
Share on other sites

Può anche darsi, ma poi non venite nell'altro topic laggiù a scrivere che Jamie XX è un genio, perché fa praticamente le stesse cose. Poserrrrrrrr! :marameo:

Dai Lac, io ho apprezzato sia amok che tmb ma questa è roba scritta sulla tazza del cesso, tipo iluvya. Non ne vedo proprio la necessità, cosa aggiunge? Davvero è meglio supercollider, dove c'è un minimo di songwriting.

Jamie xx non l'ho ancora sentito ma se me dici così ne sto proprio alla larga. :marameo:

Link to comment
Share on other sites

Dai Lac, io ho apprezzato sia amok che tmb ma questa è roba scritta sulla tazza del cesso, tipo iluvya. Non ne vedo proprio la necessità, cosa aggiunge? Davvero è meglio supercollider, dove c'è un minimo di songwriting.

Jamie xx non l'ho ancora sentito ma se me dici così ne sto proprio alla larga. :marameo:

Aahhaha eia stacci lontano! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Altro nuovo pezzo per Rag & Bone



Rag & Bone sent its s/s 2016 collection down the runway to an original soundtrack entitled 'Villain', composed by Thom Yorke. A friend and regular collaborator of the label's, Yorke's haunting melody featured the choral talents of 12 members of the Brooklyn Youth Chorus - a collective comprised of students from over 200 schools in New York City. The singers (who performed live) were stationed behind a sheer curtain for the duration of the show.
Link to comment
Share on other sites

Oh ma non commenta nessuno?

Io non avevo mai sentito Thom suonare il piano così... è JAZZ JAZZ, scatters!

Dove cazzo è Wanderer?

E il coro? Potrebbe essere un ingrediente nuovo anche per la musica dei Radiohead.

Al minuto 3:40 poi parte questa cascata di pianoforte che poi sfuma, mentre sale l'hi-hat e tutto l'armamentario elettronico burialesquo.

Questo pezzo sta solleticando la mia attesa per l'Lp9 tanto quanto le foto di Ziegler.

Link to comment
Share on other sites

Bel pezzo, suona divinamente ma... davvero c'è voglia di Radiohead.
Thom ha fatto il gruppo con Flea, ha fatto il disco solista, ha addirittura tirato fuori delle outtakes dal suo secondo disco solista.
Figo, evviva.
Adesso però veramente spero che non esca più nulla e che si possano usare anima e orecchie per l'LP9.

Link to comment
Share on other sites

Bel pezzo, suona divinamente ma... davvero c'è voglia di Radiohead.

Thom ha fatto il gruppo con Flea, ha fatto il disco solista, ha addirittura tirato fuori delle outtakes dal suo secondo disco solista.

Figo, evviva.

Adesso però veramente spero che non esca più nulla e che si possano usare anima e orecchie per l'LP9.

quoto. anche io l'ho trovato bello e interessante (il piano jazz per l'appunto) ma ho bisogno di Radiohead e voglio un disco intero.

basta pezzi qua e la... (per questo mi auguro che quando uscira' non faranno quell'orrenda cosa tanto di moda adesso di anticipare un pezzo a settimana fino a farti sentire mezzo album prima della release).

Link to comment
Share on other sites

Bel pezzo, suona divinamente ma... davvero c'è voglia di Radiohead.

Thom ha fatto il gruppo con Flea, ha fatto il disco solista, ha addirittura tirato fuori delle outtakes dal suo secondo disco solista.

Figo, evviva.

Adesso però veramente spero che non esca più nulla e che si possano usare anima e orecchie per l'LP9.

Concordo.

Link to comment
Share on other sites

Bel pezzo, suona divinamente ma... davvero c'è voglia di Radiohead.

Thom ha fatto il gruppo con Flea, ha fatto il disco solista, ha addirittura tirato fuori delle outtakes dal suo secondo disco solista.

Figo, evviva.

Adesso però veramente spero che non esca più nulla e che si possano usare anima e orecchie per l'LP9.

Per le mie orecchie questa Villain è cosa più radioheadiana dai tempi del singolo The Daily Mail/Staircase.

Niente male eh...Consideriamo sempre che parliamo di una composizione per una sfilata di moda.

Atmosfera un po' "the butcheriana", interessante anche l'intro con piano e cori.

E' un pezzo "echoesiano", molto nelle tue corde, vero?

Link to comment
Share on other sites

Per le mie orecchie questa Villain è cosa più radioheadiana dai tempi del singolo The Daily Mail/Staircase.

E' un pezzo "echoesiano", molto nelle tue corde, vero?

Decisamente. Ma in generale a me sono piaciute molto le robe soliste di Thom (Atoms compresi) e, pur ritenendo The Eraser inarrivabile, sono molto contento che tommasuccio si porti avanti i suoi progetti.

Però ora voglio i Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

On 17/9/2015 at 1:46 PM, Wanderer said:

più che jazz mi sembra molto ambientale

Senti il piano però... è suonato in un modo diverso dal solito... sembra che Thom abbia studiato e imparato qualche trucchetto. Non sono i soliti accordi suonati "dritti" come in Pyramid Song, We Suck Young Blood, eccetera è molto molto jazz secondo me questo modo di suonare.
L'atmosfera ricorda Mingus... mai prima d'ora Thom da solo era riuscito a toccare queste vette di composizione :arpa:

Qui non c'è lo zampino dell'erudito Jonny, voglio ricordarlo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...