Jump to content
Lacatus

Rag & Bone

Recommended Posts

Ma questo è il germoglio di Two Feet Off The Ground :o 

http://citizeninsane.eu/music/thom/untitledpianosketch.html

Fu suonata da Thom in un dj set del giugno 2013, mentre era in corso il tour di Amok (è il periodo in cui è stato composto il materiale di Tomorrow's Modern Boxes... peccato che Two Feet Off The Ground non sono riusciti a farla entrare)

@notlivingjustkillingtime visto che se ne parlava qualche post addietro...

@Wanderer  @modifiedbear

Questo pezzo promette bene per Suspiria. L'ultima parte strumentale mi sembra di ispirizione da Bladerunner di Vangelis esattamente come Thom aveva detto per la musica di Suspiria.

45 minutes ago, Wanderer said:

mah...:unsure:

Già...
Io sono sempre più perplesso...già rimpiango Spectre e A Moon Shaped Pool, pensa...

Ahime concordo con lacatus.

E non su questo, ma in generale su thom. Lieto di essere smentito

Songs Thom Yorke Tracks from Tomorrow’s Modern Boxes “villain” rag & bone spring summer 2016 “twist” rag & bone fall 2012 “stuck together” rag & bone fall 2013 “untilted” rag & bone spring summer 2015 “coloured candy” rag & bone spring summer 2017

Questi secondo me sono estratti belli e buoni dal nuovo disco. Il livello di produzione e arrangiamento mi sembra quello. C'è anche Joey Waronker in un pezzo, si sente piuttosto bene. I cori... Non penso sia roba arrangiata in quel modo per questo cortometraggio.

46 minutes ago, molonovo said:

Questi secondo me sono estratti belli e buoni dal nuovo disco. Il livello di produzione e arrangiamento mi sembra quello. C'è anche Joey Waronker in un pezzo, si sente piuttosto bene. I cori... Non penso sia roba arrangiata in quel modo per questo cortometraggio.

Dubito molto forte