Jump to content

Tame Impala


Mr. Wolf

Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

17 minutes ago, Lacatus said:

Ma che cosa è successo? In primavera hanno lanciato due singoli (Patience e Borderline): sembrava stesse per uscire il loro LP4.. e invece..
Sono già sul viale del tramonto?

No, sono on fire! :(

https://www.grammy.com/grammys/news/how-california-fire-affected-tame-impalas-much-awaited-next-album

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Lacatus said:

Merda! Gli è andata a fuoco la strumentazione, ed è riuscito a salvare il laptop con le registrazioni e l'Hofner. 
Storiaccia, ma anche che culo! :o 

 

Penso che i due brani che ha fatto uscire in tarda primavera/estate fossero le prime robe pronte dal tempo dell'incendio. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

A questo punto sì. 

Comunque non mi hanno esaltato più di tanto... per questo parlavo di "viale del tramonto"

Infatti le robe più brutte mai uscite loro. 

Innerspeaker 9

Lonerism 8.5

Currents 7


La cosa mi puzza di effetto muse/coldplay. Secondo me al prossimo giro sono bolliti. 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, principles said:

Infatti le robe più brutte mai uscite loro. 

Innerspeaker 9

Lonerism 8.5

Currents 7


La cosa mi puzza di effetto muse/coldplay. Secondo me al prossimo giro sono bolliti. 

Già. E c'è da tenere conto anche che siamo a cavallo fra due decenni: sono in arrivo gli anni '20 e la musica "hipster" che ha caratterizzato gli anni '10, sarà considerata démodé

Queste due canzoni uscire in anteprima, col loro manierismo, non lasciano certo ben sperare...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
On 9/12/2019 at 4:17 PM, Lacatus said:

Già. E c'è da tenere conto anche che siamo a cavallo fra due decenni: sono in arrivo gli anni '20 e la musica "hipster" che ha caratterizzato gli anni '10, sarà considerata démodé

Queste due canzoni uscire in anteprima, col loro manierismo, non lasciano certo ben sperare...

...e infatti...

Disco nato già vecchio, loro fermi musicalmente al 2015, quando io ero un'altra persona. 
Grazie Tame Impala, mi avete fatto sognare per 5 anni dal 2010 al 2015 con dischi come Innerspeaker, Lonerism e Currents, ma la luna di miele è finita.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, principles said:

Mi ricordo quando uscì Innerspeaker. Me lo fece ascoltare Sexbeatles, fu folgorazione.

Meraviglioso. Ne leggo male ovunque comunque, effettivamente in molti temevamo il bollito stufato riciclato

https://sentireascoltare.com/recensioni/tame-impala-the-slow-rush/

 

https://www.google.com/amp/s/pitchfork.com/reviews/albums/tame-impala-the-slow-rush/amp/

 

Non sono male le recensioni... 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, principles said:

Ne leggo male ovunque comunque, effettivamente in molti temevamo il bollito stufato riciclato

Anche per Pitchfork è un 8 pieno.

A me più che di riciclo questo disco sa di continuità, e considerato il genere per nulla innovativo.. ci sta.
Disco divertente e piacevole da ascoltare, se si abbandonano le aspettative di novità  folgori.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...
On 2/16/2020 at 3:54 AM, principles said:

Mi ricordo quando uscì Innerspeaker. Me lo fece ascoltare Sexbeatles, fu folgorazione.

Meraviglioso. Ne leggo male ovunque comunque, effettivamente in molti temevamo il bollito stufato riciclato

Un po' in ritardo, ma vorrei ricordare che il 21 maggio 2010, dieci anni fa, usciva Innerspeaker, folgorante esordio dei Tame Impala.

Il suono degli anni '10.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...