Jump to content

Thom @Pitchfork Music Festival . Parigi 29-30-31/10/15


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, premesso che sono ancora sul bus di Linate e in botta come nelle migliori occasioni devo dirvi che e' un vero trip da 1 e mezza. Thom e' in formissima e sembra davvero presissimo e felice di fare questi set (forse perfino troppo 😜 ). Si vede che ci mette l'anima. Al p4k venue fantastica e suono perfetto. Spero Torino sia all'altezza.

Di boxes Truth Ray e il passaggio Pink Section/Nose Grows Some su tutte. Di Eraser clamorose Clock e Cymbal (peccato x Harrowdown che credo sia saltata x colpa dei tempi serrati con cui si alternavano i due palchi). Anche Amok potentissima e buonissima impressione sui nuovi pezzi (che per me fara' uscire di sicuro).

Ho filmato truth ray e (paranoid) andrea ha fatto cymbal. Poi se riesco le posto.

Dimenticavo: Thom e' Dio

Link to comment
Share on other sites

Allora, premesso che sono ancora sul bus di Linate e in botta come nelle migliori occasioni devo dirvi che e' un vero trip da 1 e mezza. Thom e' in formissima e sembra davvero presissimo e felice di fare questi set (forse perfino troppo ). Si vede che ci mette l'anima. Al p4k venue fantastica e suono perfetto. Spero Torino sia all'altezza.

Di boxes Truth Ray e il passaggio Pink Section/Nose Grows Some su tutte. Di Eraser clamorose Clock e Cymbal (peccato x Harrowdown che credo sia saltata x colpa dei tempi serrati con cui si alternavano i due palchi). Anche Amok potentissima e buonissima impressione sui nuovi pezzi (che per me fara' uscire di sicuro).

Ho filmato truth ray e (paranoid) andrea ha fatto cymbal. Poi se riesco le posto.

Dimenticavo: Thom e' Dio

lac quando ha fatto quella roba su the clock davanti a me ho avuto 3 orgasmi

-6 :tamars:

Link to comment
Share on other sites

Default

http://youtu.be/ANxB2mQknvo

Che bomba anche questa!

Edit : visto che se ne sta parlando...anche io sto facendo il conto alla rovescia per Pathway, ma non sono per niente deluso da questi live!

Hanno il loro perché nel complesso. Lui canta bene, i sottofondi visivi sono gradevolissimi e soprattutto gli arrangiamenti sono tutti ottimi (a mio parere), non parliamo poi di Truth Ray che è fuori da ogni schema.

Mi dispiace tantissimo di non poter venire a Torino...

Link to comment
Share on other sites

Senza che s'offenda Lacatus: a me di sti live/non live in due sul palco, per di più senza manco suonare mezzo strumento REALE, nun me ne fotte un cazz'.

Tipo la storia dei remix, insomma.

Eh, io aspetto il disco dei Radiohead, sai com'è.

Da qualche anno non ho più 'sta gran simpatia umana per Yorke, a meno che non prenda la chitarra in mano o si sieda al pianoforte (parlo della dimensione live).

Ma zero che mi offendo! ;)

Per me ci sta tutto Thom+Radiohead, Thom+Atoms, Thom+Nigel, Thom e basta. Sono onnivoro :D

Link to comment
Share on other sites

http://www.gigwise.com/news/103532/thom-yorke-pitchfork-paris-review-setlist-battles-and-health

As he jerks across the stage and howls into the vast Parisian venue, we realise that this is the most immersed and involved Yorke has been in a performance in quite some years. The intimate sounds of his solo work truly translate live, inspiring sheer hero worship throughout Pitchfork Music Festival Paris 2015. This shall be a talking point for years to come.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...