Jump to content

Thom al C2C!


notlivingjustkillingtime

Recommended Posts

Il mio unico problema sono i voli dalla Sardegna... Il Piemonte è collegato malissimo...o prendo un traghetto a arrivo a Genova, oppure mi pare che c'è Cuneo con Ryanair, ma non ogni giorno.

:picchiato:

I voli Cagliari-Cuneo e Cuneo-Cagliari sono martedì, giovedì e sabato...

http://www.aeroporto.cuneo.it/voli-nazionali-internazionali/voli-di-linea/

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora siccome c'è una ragazza molto guapa che vuole che andiamo, io ci sarei..ma qualcuno che c'è stato mi spiega un po' come funzia?

Tu prendi il biglietto di un giorno poi secondo voi è possibile entrare a piacimento (tipo io mi voglio vedere thom e basta o thom e four tet) e poi andarsene bellamente? Mi spiego: ovviamente è possibile, ma conviene? Perchè se parte alle 21 è c'è tutta quelle gente thom mi si piazza elle 2 del mattino e io di sfondarmi le biglie con jamie xx (scusate :laugh: ) e altri non ne ho voglia..

Link to comment
Share on other sites

Allora siccome c'è una ragazza molto guapa che vuole che andiamo, io ci sarei..ma qualcuno che c'è stato mi spiega un po' come funzia?

Tu prendi il biglietto di un giorno poi secondo voi è possibile entrare a piacimento (tipo io mi voglio vedere thom e basta o thom e four tet) e poi andarsene bellamente? Mi spiego: ovviamente è possibile, ma conviene? Perchè se parte alle 21 è c'è tutta quelle gente thom mi si piazza elle 2 del mattino e io di sfondarmi le biglie con jamie xx (scusate :laugh: ) e altri non ne ho voglia..

Aggiungo domanda: in che spazio suonano? Quanto è grande? E' al coperto?

Propongo poi di fare una lista di chi va, come abbiamo sempre fatto per i concerti dei Radiohead e perfino per la mostra di Stanley Donwood...

Link to comment
Share on other sites

Allora siccome c'è una ragazza molto guapa che vuole che andiamo, io ci sarei..ma qualcuno che c'è stato mi spiega un po' come funzia?

Tu prendi il biglietto di un giorno poi secondo voi è possibile entrare a piacimento (tipo io mi voglio vedere thom e basta o thom e four tet) e poi andarsene bellamente? Mi spiego: ovviamente è possibile, ma conviene? Perchè se parte alle 21 è c'è tutta quelle gente thom mi si piazza elle 2 del mattino e io di sfondarmi le biglie con jamie xx (scusate :laugh: ) e altri non ne ho voglia..

Aggiungo domanda: in che spazio suonano? Quanto è grande? E' al coperto?

Propongo poi di fare una lista di chi va, come abbiamo sempre fatto per i concerti dei Radiohead e perfino per la mostra di Stanley Donwood...

Si spazio grande e al coperto, c'è anche una stanza più piccola con altri dj set. Edo non si sa a che ora sarà Thom, e non so se si può rientrare se si esce, ma c'è anche uno spazio sia al chiuso che all'aperto in prossimità dell'entrata, non devi stare per forza dentro insomma.. E non fare sempre il rompipalle, sta lì buono e aspetta Thom :-P

Io ci sono

Little piggy

@li

Poi?

Link to comment
Share on other sites

Si spazio grande e al coperto, c'è anche una stanza più piccola con altri dj set. Edo non si sa a che ora sarà Thom, e non so se si può rientrare se si esce, ma c'è anche uno spazio sia al chiuso che all'aperto in prossimità dell'entrata, non devi stare per forza dentro insomma.. E non fare sempre il rompipalle, sta lì buono e aspetta Thom :-P

:laugh::laugh::laugh:

Vedi aspettavo giusto te, mi pare che l'anno scorso sei andata per Caribou? :cervo:

uff non so, già a me di thom solo non è che mi intriga..

poi bisogna prenottare a torino, mah!

Sexbeatles ha inquadrato perfettamente la motivazione.... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

:laugh::laugh::laugh:

Vedi aspettavo giusto te, mi pare che l'anno scorso sei andata per Caribou? :cervo:

uff non so, già a me di thom solo non è che mi intriga..

poi bisogna prenottare a torino, mah!

Sexbeatles ha inquadrato perfettamente la motivazione.... :laugh:

esatto, anche due anni fa in realtà

perchè che problemi hai a pernottare a Torino? ahah la motivazione ce l'hai quindi muovi le chiappe e prendete sti biglietti :laugh: se non vieni vengo a cercarti in facoltà e ti meno :pugno:

Link to comment
Share on other sites

esatto, anche due anni fa in realtà

perchè che problemi hai a pernottare a Torino? ahah la motivazione ce l'hai quindi muovi le chiappe e prendete sti biglietti :laugh: se non vieni vengo a cercarti in facoltà e ti meno :pugno:

La motivazione in realtà non può sussistere, siamo amiconi... :laugh:

Vieni pure a menarmi in facoltà...lì un avvocato a difendermi lo trovo subito... :marameo::laugh:

Link to comment
Share on other sites

Comunque volevo sciogliere un equivoco fondamentale che si è creato: quello che fa Thom non è un dj set, è un live. Suona. Con bottoni manapole e sequencer al posto di strumenti acustici.

Un dj non si mette a cantare o suonare la chitarra. Semplicemente mette dischi e basta.

Questo è un esempio di DJ SET di Thom Yorke:

https://www.youtube.com/watch?v=qt-ohn5C3kU

Nicolas Jaar farà un dj set, metterà i dischi (purtroppo).

Thom, Four Tet, Todd Terje etc suoneranno dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...