Jump to content

Thom al C2C!


notlivingjustkillingtime

Recommended Posts

Oh tanto per fare chiarezza ecco dove si esibirà Thom (con Nigel Godrich e Tariq Aziz) e chi saranno gli altri act che si esibiranno in quella location (da 14 che erano sono diventati 7 = DIMEZZATI). Presto sarà annunciata la scaletta con gli orari per ogni esibizione.

http://clubtoclub.it/2015-it/events/venues/lingotto

PADIGLIONE1.jpg

Intanto dopo la notizia di ieri sui Radiohead, le richieste di un biglietto per venerdì 6 sono schizzate clamorosamente...

https://www.facebook.com/events/335373233304509/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh non vedo cosa ci sia di strano, c'era da immaginarselo.

non è una data normale, è una serata che raduna la creme della creme dell'elettronica hipster con il pubblico in camicia azzurra fantasia tucano a pois che come minimo sarà tutto vegano e contro i vaccini, per la carità!

questo è il motivo per cui a malincuore non ho pensato manco per un istante di prendere il biglietto.

Link to comment
Share on other sites

A me frega assai degli orari, è un festival elettronico, me l'aspettavo. Mi gira invece un tantinello del fatto che mentre sarò ancora li a osannare Thom di là è già iniziato Todd Terje. Non smadonno, anche se da toscano non c'è occasione migliore.

Poi per carità, qualcuno si dovrà pur sovrapporre eh, ma proprio i due che volevo vedere.. :rambo:

Ps non ho camicia azzurra, e non sono vegano :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ma sì, figuriamoci se non si possono fare le 3 per Truth Ray (e mica solo Truth Ray): ieri senza che ci fosse niente di speciale son rincasato alle 6:15: colazione da Lilliu "e sei subito in pole position" :dance:

Grande Lacatus che tieni alta la bandiera della classe '82 :-D...io da quando sono fidanziato "seriamente" sono entrato nel tunnel delle uscite rigorosamente con altre coppie...e non oltre l'1 di notte...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...