Jump to content

FantaNBA 2015/16


Valderrama

Recommended Posts

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Il mio draft ha fatto cagare, volevo Steph, Kaminski e Cousins. Però ho preso un quintilione di slavi e giocatori FIBA, quindi potrò sempre dire che i veri giocatori li ho io e voi andate bene solo al FantaNBA :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi stanotte si comincia! :dance:

Mi raccomando, mettete le vostre formazioni in campo. I matchups solo per questa settimana dureranno eccezionalmente 6 giorni invece che 7, dunque avremo tutti a disposizione 3 cambi netti da poter fare se abbiamo problemi con il roster. Dalla prossima settimana avremo tutti a disposizione 4 cambi come stabilito, 3 cambi normali a disposizione piú uno utilizzabile SOLO per quei giocatori infortunati contrassegnati come OUT (non quelli DTD). Buon FantaNBA a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Domanda: io c'ho Cousins che non gioca di sicuro stasera (e forse neanche la prossima) per via uno strappo, ma questi stronzi di ESPN me lo tengono ancora come DTD. Se lo droppo siete autorizzati a fottermelo domani o no?

EDIT: no niente, Cousins è comunque undroppable.

No in realtà nessuno è undroppable, se ricordi togliemmo la regola l'anno scorso. Strano che non riesci a dropparlo, se vuoi lo faccio io da LM, no problem.

No che non siamo autorizzati a fottertelo subito, la differenzazione tra "DTD" e "OUT" la facciamo solo per sapere se possiamo fare l'ultimo cambio settimanale o meno ;)

Link to comment
Share on other sites

my best start ever :dance:

Hai una bellissima squadra condizionata peró al momento da assenze importanti (Durant e Irving). Peccato perché sarebbe potuto essere un bellissimo e combattutissimo match-up. Sarà per la prossima volta ;)

Questa settimana c'é il big match tra quelle che sono al momento le 2 migliori squadre della ScatterLeague: Clito Drills Vs. Flamingos. A noi due Jobbas! :pirata:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...