Jump to content

spanisheyes1975 (canale Youtube di little piggy)


Lacatus

Recommended Posts

Sì che meritava un topic*! La parte video è stupenda...tutto dalle prime file, ravvicinatissimo, veri e propri brandelli vivi e pulsanti (gli Atoms soprattutto...infatti mi sto mangiando le mani per aver skippato a piè pari tutto quel tour...che idiota!) :picchiato:

Gasa :dance:




P.S. svuota la casella messaggi :batteria:


*anzi, ci vorrebbe un topic con tutte le riprese video/audio fate dagli scatters...

Link to comment
Share on other sites

Sì che meritava un topic*! La parte video è stupenda...tutto dalle prime file, ravvicinatissimo, veri e propri brandelli vivi e pulsanti (gli Atoms soprattutto...infatti mi sto mangiando le mani per aver skippato a piè pari tutto quel tour...che idiota!) :picchiato:
Gasa :dance:

gasava abbestia Lac. Niente a che vedere coi Radiohead ma quel tour era il sesso :P

eh si Lac sei stato proprio un idiota :jobsamp::laugh:

*anzi, ci vorrebbe un topic con tutte le riprese video/audio fate dagli scatters...

ecco, così avrebbe più senso :rolleyes::D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
6 minutes ago, Lacatus said:

Pensa cosa avranno provato le donne che erano lì allora :baguette:

parlo io che vado controcorrente. Ero li sotto con Valeria e sta scena manco l'ho vista (e gia' questo dice tutto). ;)
Ed sara' senza dubbio il piu belloccio (e anche il piu simpatico, si dice, insieme a Colin) di tutti e 5 ma per me ha il sex appeal di un gambo di sedano.
:P

comunque grazie di aver riesumato il video: me l'ero proprio perso l'anno scorso.

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, @li said:

parlo io che vado controcorrente. Ero li sotto con Valeria e sta scena manco l'ho vista (e gia' questo dice tutto). ;)
Ed sara' senza dubbio il piu belloccio (e anche il piu simpatico, si dice, insieme a Colin) di tutti e 5 ma per me ha il sex appeal di un gambo di sedano.
:P

comunque grazie di aver riesumato il video: me l'ero proprio perso l'anno scorso.

 

si ma dai, voi non fate testo! ali e le ragazze della transenna () hanno occhi solo per Thom. Come direbbe l'Oxford Dictionary, sono "thomosexual" :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

parlo io che vado controcorrente. Ero li sotto con Valeria e sta scena manco l'ho vista (e gia' questo dice tutto). ;)
Ed sara' senza dubbio il piu belloccio (e anche il piu simpatico, si dice, insieme a Colin) di tutti e 5 ma per me ha il sex appeal di un gambo di sedano.
:P

comunque grazie di aver riesumato il video: me l'ero proprio perso l'anno scorso.

ahah io per fortuna stavo riprendendo lui :lol: il video col sorriso a frasky mi ha fatto ricordare questo video :P

 

1 hour ago, Lacatus said:

Pensa cosa avranno provato le donne che erano lì allora :baguette:

io ho riso un sacco :lol: e continuo a ridere ogni volta che lo vedo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...