Jump to content

2016: musica da autodifesa


demos

Recommended Posts

  • Replies 586
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quindi. Non saprei esattamente in che topic postare la notizia, la posto qui giusto perché il debut album è uscito nel 2016...

I Whitney hanno annunciato un tour in italia! Queste le date:
05/06 Milano, Magnolia
06/06 Torino, Astoria
07/06 Roma, Monk
08/06 Bologna, Biografilm

Se vi interessa, questo è il primo singolo estratto dall'album, No Woman. Sono stati estratti altri due singoli, Golden Days e No Matter Where We Go.

Link to comment
Share on other sites

Non so dove scriverlo, se n'era parlato qui. Ieri sono stato a vedere Niccolò Fabi a Genova, a chi piace dico di non perdere occasione. Concerto veramente molto bello, bell'uso delle percussioni (in senso ampio, dalla batteria fino al pad), mai veramente sopra le righe. Musicisti giovanissimi, felici di suonare, e questo si è tastato molto. Ottima scaletta, perfetto nell'alternare pezzi classici (in senso basso batteria chitarre) a pezzi magari acustici. Mai noioso, e da quel poco che ha detto (ma nemmeno troppo poco) è sembrata una persona molto onesta. Contentissimo di esserci andato^_^

:wub:

Se l'avevo già postata scusate

Link to comment
Share on other sites

Just now, On a Friday said:

Non so dove scriverlo, se n'era parlato qui. Ieri sono stato a vedere Niccolò Fabi a Genova, a chi piace dico di non perdere occasione. Concerto veramente molto bello, bell'uso delle percussioni (in senso ampio, dalla batteria fino al pad), mai veramente sopra le righe. Musicisti giovanissimi, felici di suonare, e questo si è tastato molto. Ottima scaletta, perfetto nell'alternare pezzi classici (in senso basso batteria chitarre) a pezzi magari acustici. Mai noioso, e da quel poco che ha detto (ma nemmeno troppo poco) è sembrata una persona molto onesta. Contentissimo di esserci andato^_^

Venerdì ha suonato a Cagliari e sono andati alcuni miei amici; dopo il concerto su loro invito ha raggiunto un altro locale cagliaritano dove si esibiva Dente... Tranquillissimo.
Mi han detto che è stato un bel concerto.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, TomThom said:

Vabbè ragazzi, "Una Somma di Piccole Cose" è uno dei dischi italiani più belli degli ultimi quindici anni, almeno...e qua c'è gente che si fa le pippe con Calcutta. :bud_ohno:

Parla quello che ha aperto il topic Iosonouncane perché non ne poteva più di leggere il suo nome sul topic della musica del 2015 :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Motta strepitoso ieri notte, dinamite! Ha suonato tutto La Fine Dei Vent'anni + 2 pezzi dei Criminal Jokers, clamorosissimi!

Dopo il concerto grande chiacchierata, abbiamo pure contattato telefonicamente Jacopo che ha raccontato i tempi in cui suonavamo insieme, definendomi "maestro". Allora vuol dire che qualcosa di buono nella vita l'ho fatta anch'io... :fico:

ANDATE A VEDERE MOTTA!

Link to comment
Share on other sites

Lo vidi al MI AMI la scorsa estate al Magnolia e da allora lo seguo con grande interesse.
In tempi non sospetti dissi che "La Fine dei Vent'anni" era il miglior disco italiano del 2016 e tuttora conferma questa impressione.
Il 1 aprile sarò all'Alcatraz a vederlo per l'ultima data del suo tour :pollice:

Link to comment
Share on other sites

On 1/3/2017 at 9:31 AM, jimy84 said:

Andy Shauf l'altra sera :prego: due clarinetti sul palco, un mito. 

suona in Italia a giugno, se passa dalla vostre parti ve lo consiglio

http://www.andyshauf.com/tourdates/

Sat 10 June -  Parma

Sun 11 June - Padua

Tue 13 June - Rome

Io ci avevo pensato anche di venire in su a Milano, ma purtroppo non ce l'ho fatta. E giugno sarà pure peggio...Mi mangio le mani

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...