Jump to content

Netflix


Mr. Wolf

Recommended Posts

Da quasi due mesi ha fatto l'ingresso in Italia Netflix, una sorta di piattaforma a pagamento (7,99 o 9,99 o 12,99 mensili) che consente di guardare film e serie tv in HD con doppio audio italiano/inglese.

Mi sono abbonato praticamente subito e adesso piano piano sto iniziando a notare leggeri miglioramenti: sono un amante del Cinema ma finora su Netflix ci sono 0 film di Kubrick, 0 di Welles, scarsissimi di Scorsese, Spielberg o Woody Allen.

Certo col tempo verranno inseriti ma finora sono soddisfatto a metà. Anche le serie ci sono ma mancano le classiche come X Files, Twin Peaks, Lost, Breaking Bad, The Knick! Tocca attendere, vero...chi di voi ha fatto l'abbonamento? Commenti?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sto aspettando per tutti i motivi che hai elencato.

Parlando delle serie...per ora mi sembra che stiano puntando sulle serie marvel, giusto?

Finché non si comprano Fargo, House Of Cards o Game Of Thrones non mi convinceranno facilmente, ma parlo per me ovviamente.

In questi giorni mi ha detto un mio amico che stanno aggiungendo il mondo, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Allora se ti interessa sapere i contenuti di Netflix ti consiglio questa pagina: http://it.allflicks.net/

Mette tutti gli aggiornamenti giorno per giorno e devo dirti che effettivamente la cosa si sta facendo intrigante.
Ripeto però: mancano serie tv e registi che a me piacciono e anche molto; ci sta pochissimo di Spielberg e compagnia bella, non ci sta ancora Star Wars, però credo che nei prossimi mesi dovrebbero recuperare il gap. Oggi per esempio è uscito Into The Wild, Marley, Million Dollar Baby, Nuovomondo.

Hanno dato la priorità ai film con Jason Statham (?!) e altri però adesso sembra che stia andando meglio.

Link to comment
Share on other sites

L'ho provato per un mese e mi son visto tutto d'un fiato Orange is The New Black (mi è piaciuta molto e non vedo l'ora esca la quarta stagione, presumibilmente a Giugno 2016). Nonostante le tante mancanze già adesso surclassa i concorrenti (come Infinity e Sky Online) da ogni punto di vista e l'app su PS4 va una meraviglia. Credo che a breve mi abbonerò anche io...

Link to comment
Share on other sites

L'ho provato per un mese e mi son visto tutto d'un fiato Orange is The New Black (mi è piaciuta molto e non vedo l'ora esca la quarta stagione, presumibilmente a Giugno 2016). Nonostante le tante mancanze già adesso surclassa i concorrenti (come Infinity e Sky Online) da ogni punto di vista e l'app su PS4 va una meraviglia. Credo che a breve mi abbonerò anche io...

Dai un'occhiata alla pagina che ho linkato sopra, così puoi sapere cosa c'è e cosa manca! A fine dicembre mettono la prima di Gotham!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Aggiornamenti pesanti: hanno messo Breaking Bad e lo spin off Better Call Saul!

Vero, me ne sono accorto proprio ieri visto che mi son fatto un mese di Netflix USA giusto per provare e ieri, dimenticandomi di impostare la VPN prima di fare il login, mi è apparso Netflix IT con Breaking Bad disponibile.

Ok dopo questo post qualcuno di Netflix IT mi scoprirà e mi banneranno dal mio account americano :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ce l'ho da anni (stando in UK) e all'inizio era fantastico per le serie, anche se non ne mettono di "nuove" interessanti da un bel pò.

Le originali Netflix sono guardabili, non eccelse (a parte forse The House of Cards).

In quanto a film un pò una pena ... se ne trovano di belli, ma a fatica. Grandi registi e produzioni valide recenti scordatele.

La fregatura è che dopo un pò che non trovi più niente di appassionante e decidi di cancellarlo (tanto ti puoi subscibe quando vuoi) ti spunta il msg "occhio che se ti cancelli perdi la tua tariffa conveniente" (= ti aumento di £4-5 al mese) ... e non ti cancelli!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 25/1/2016 at 8:39 PM, hunting bear said:

Dopo il successo di "Daredevil" e "The 100" non riesco a staccarmi da Netflix. Qualche serie da consigliarmi? :dance:

Su Netflix stanno continuando a inserire roba, rendendo la cosa sempre più interessante, ti consiglio The Following, serie molto carina giocata sui colpi di scena con un gran Kevin Bacon.
Hanno girato tre stagioni, su Netflix ci stanno sicuramente le prime due, ma penso che a breve metteranno anche la terza, poi io sto sempre aspettando che mettano Mad Men.

ps. The 100 com'è?

Link to comment
Share on other sites

Su Netflix Italia ci sono tante cosine interessanti! Purtroppo in quello ceco non trovo "The Following" :( 

Appena ho tempo mi attacco alla nuova serie di "Daredevil" :wub: 

"The 100" é stato amore a prima vista, molto avvincente, soprattutto la prima stagione. Ti consiglio di provare! (nella prima stagione trovi anche i Radiohead come colonna sonora ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie! Tutti e 3 i titoli che hai citato sono presenti su Netflix negli USA.

Infatti ho rivisto da poco tutte le puntate "mitologiche" di X-Files, che ricordi anni 90!

Anche Mad Men, cosi' come Breaking Bad (sempre AMC), e' su Netflix USA.

Immagino ci siano state complicazioni con i diritti internazionali, ma ne sapro' di piu' tra qualche mese!

 

 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, CutToShreds said:

Grazie! Tutti e 3 i titoli che hai citato sono presenti su Netflix negli USA.

Infatti ho rivisto da poco tutte le puntate "mitologiche" di X-Files, che ricordi anni 90!

Anche Mad Men, cosi' come Breaking Bad (sempre AMC), e' su Netflix USA.

Immagino ci siano state complicazioni con i diritti internazionali, ma ne sapro' di piu' tra qualche mese!

Penso e immagino che non li abbiano ancora messi per il semplice fatto che è "solo" da sei mesi che è attivo in Italia e ovviamente non possono inserire tutto e subito. 

In questi giorni hanno inserito tanta roba, l'altra sera mi sono visto Marley, documentario sul grande Bob, fatto assai bene, ne hanno messo un altro su Iverson che voglio vedere.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mr. Wolf said:

Penso e immagino che non li abbiano ancora messi per il semplice fatto che è "solo" da sei mesi che è attivo in Italia e ovviamente non possono inserire tutto e subito. 

In questi giorni hanno inserito tanta roba, l'altra sera mi sono visto Marley, documentario sul grande Bob, fatto assai bene, ne hanno messo un altro su Iverson che voglio vedere.

Esattamente. Gli accordi di distribuzione con gli studio di Hollywood e i network televisivi non includevano originariamente diritti per altri paesi. Li stanno aggiungendo piano piano.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...