Jump to content

Netflix


Mr. Wolf

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, CutToShreds said:

Tra due mesi comincerò a lavorare a tempo pieno per la suddetta società a Los Angeles. Potete dirmi le vostre impressioni sincere sull'offerta contenuti in Italia (alla quale non ho mai avuto accesso)?

A me non dispiace, specie negli ultimi mesi l'offerta si è fatta molto interessante. Alcune serie tv/film/documentari di Netflix sono davvero spettacolari e hanno avuto anche note positive dalla critica.
Per dirti, ieri a sorpresa hanno messo Gimme Danger, il documentario sugli Stooges uscito qualche mese fa e non vedo l'ora di vederlo.
La pecca forse è che, da esperto appassionato malato di Cinema, mi piacerebbe vedere più registi classici tipo Tarantino, Hitchcock, Lynch. Ecco, mancano molti film dei suddetti registi e spero che presto o tardi la pecca venga risolta.

Link to comment
Share on other sites

On 26/5/2017 at 5:23 PM, Mr. Wolf said:

La pecca forse è che, da esperto appassionato malato di Cinema, mi piacerebbe vedere più registi classici tipo Tarantino, Hitchcock, Lynch. Ecco, mancano molti film dei suddetti registi e spero che presto o tardi la pecca venga risolta.

Quoto, non sono di certo un esperto :D ma ho sempre pensato che sarebbe molto meglio con più film di un certo livello

Link to comment
Share on other sites

Rimesso ieri giusto per vedermi Louis C.K 2017 (:prego::prego::prego: un fottuto genio!) dopo qualche mese di pausa. In generale spulciando velocemente non ho trovato grosse novità, ma non ci fare affidamento su questa cosa perchè ci ho perso veramente 5 minuti a controllare.

Dal punto di vista degli show comici qualcosa ci ho trovato (Louis su tutti, ma anche un altro paio), ma in generale di comico quegli spettacoli (mia opinione eh)hanno ben poco, vedi l'ultimo di grillo, veramente patetico.

Serie tv ben rappresentate in tutti i generi (fai mettere The Shields!! e la terza di Peaky Blinders!!!), e in questo settore l'unica cosa che mi infastidisce è l'estrema pubblicità di serie che saranno anche belle, ma se non fossero state su Netflix chi se le sarebbe mai viste?

Film qualcosa di carino c'è, ma mi associo alle richieste di Mr. Wolf!

Sicuramente da migliorare l'aspetto musicale, qualche bel documentario c'è (quello sugli Eagles, Marley, quello su Nina Simone), ma pochi concerti che invece sarebbero interessanti...

Documentari non male per i miei gusti (Cosmos, Chomsky, Valley Uprising, XIII emendamento etc etc).

In generale Netflix è una buona piattaforma, tanto buona che la tengo attiva solo un paio di mesi l'anno, giusto quando ho ben chiaro cosa voglio guardare in qualità senza sbattimenti, altrimenti è un tunnel senza fine in cui mi perdo.

Scusate la forma, non ho voglia di ragionare oggi:laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...