Jump to content

Moderat - III


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

li avevo sentiti due anni fa all'alcatraz, un dj set sporcato di tastiere e voci live, con visual mozzafiato.

non è un concerto ma è comunque un gran bello spettacolo, se stanno entro i 30 euro a milano ci sarò! :ok:

Pfadfinderei fa dei visual da :prego:

Quest'anno pare siano ancora meglio (o almeno voci mi dicono così) :wub:

30€ esatti :respekt:

sarei curiosa di andarci anche io

Bigliettizzati e ci vediamo la! :dance:

boh. se riesco a portare un amica, ci sono anche io :laugh:

Ma vieni anche senza l'amica. I Moderat meritano infinitamente :prego:

Link to comment
Share on other sites

Sentiti a Torino al Club to Club due anni fa (senza Apparat, che si era mezzo ammazzato a fare il figo in moto a Berlino), spettacolo che merita tantissimo, con una veste grafico-visuale che spacca i culi. Parafrasando Elio, "senti come suona tamarro dadddio!".

Io ho preso i biglietti per la Columbiahalle a Berlino, se venite si griglia e si beve a Tempelhof e poi dopo il concerto serata a Ostbahnhof! ;)

PS Il pensiero dell'estate berlinese mi aiuta a uscire dalla infinita tristezza dell'inverno svedese, capitemi. Oggi siamo a -17.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
11 hours ago, max [idioteque.it] said:

Ascoltato ieri, al primo ascolto mi è piaciuto parecchio, soprattutto la parte centrale :prego:

Finder :wub: 

ho dovuto vendere il biglietto accidenti ma il disco lo sto consumando

per me gia' in top10 2016 (reminder sembra presa da un Eraser a caso, lo dice anche la recensione di Pitchfork ;) )

 

p.s. l'inizio di The Fool sembra Truth Ray

Link to comment
Share on other sites

Ascoltato una volta. Inizio così così, parte centrale alti e bassi, gran finale. Ethereal per ora la migliore. C'è pure della dubstep! Considerando che il primo è inarrivable, gli mancano forse uno o due singoli killer tipo Milk e Bad Kingdom, ma complessivamente mi piace più del secondo. Vedòm ai prossimi ascolti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...