Jump to content

Moderat - III


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, beh beh...

devo dire che l'avevo giudicato male, assai male...diciamo che, paradossalmente i suoi maggiori difetti sono anche i suoi pregi.

E' un disco di immediato pulito, diretto e curato. Le strutture sono semplici ma d'impatto, c'è una bella cura del suono. E' un discp fortemente pop, ma proprio per questo forse è interessante: come ho letto in giro - quindi ogni tanto c'azzeccano:D - è un disco dove i Moderat sono, effettivamente, Moderat, e non Modeselektor+Apparat..

E' un disco intelligente per "grande" pubblico, ed è fatto bene. Ripensando a quel topic dove si parlava della morte della musica rock intesa come musica "suonata" (tra moooolte virgolette) e dell'elettronica oramai come genere preponderante che entra direttamente non più come orpello ma come colonna portante per la composizione della canzone popolare degli anni 2000 (e in questo Kid A è statto un grande sdoganatore..): ecco, in questo senso un disco come questo dei Moderat può essere considerato un punto di arrivo, perchè qui ci sono delle canzoni poppissime ma che, ovviamente vivono dei loro suoni.

Questo mi sembra l'interrogativo più interessante che pone il disco...

Poi, parlandone dal punto di vista strettamente di ascolto e non filosofico ha degli ottimi pezzi, a volte però è un po' troppo confezionato e ruffiano.. ma ci sta.

Un ascolto, come si dice, solido.

Una caduta per me è la terza traccia, veramente troppo troppo già sentita e dai Moderat non te l'aspetti (quante volte abbiamo sentito quel giro nelle canzoni da "dancefloor?" 350.000???)

Poi io non sono esperto del genere eh, ma mi piacerebbe farmi una cultura..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

ATTENZIONE FERMI TUTTI  :stareyes:  :stareyes:  :stareyes:  :stareyes:  :stareyes:

 

Iniziano a delinearsi le line-up dei festival estivi italiani, con le prossime settimane cariche di annunci importanti.

Uno dei nomi più attesi è sicuramente quello dei Moderat, che arriveranno in Italia ad agosto per un’unica data:

  • 31 agosto – HOME Festival, Treviso

Bellissimo colpo per l’HOME Festival di Treviso, che si preannuncia come festival da tenere d’occhio anche quest’anno. I biglietti early bird sono già in vendita al prezzo di 25€ a questo link.

Se li avete già visti dal vivo sapete che non potete perderveli, buon concerto.

Link to comment
Share on other sites

ho appena comprato un biglietto per Moderat all'Astro festival sulla piattaforma Resident Advisor https://www.residentadvisor.net

a parte il biglietto elettronico (figata) e il costo "Moderato" :D (inferiore sebbene di pochissimo sia a Ticketone che a Vivaticket)

 

alla fine della procedura esce un bottone "Resell ticket" con la dicitura

 

Resale information

No longer able to attend an event? Don't want your ticket to go to waste? Want to get your money back? Don't want to be scammed by internet fraudsters?

Resident Advisor offer a service where you can put your unwanted tickets into a resale queue. Once the official allocation of tickets has sold out, tickets from the resale queue become eligible for sale.

If sold, you will be refunded the amount you paid for your ticket (minus booking fee) within 5 working days.

 

 

Sicuri che ci voglia tanto tanto??? ^_^

 

 

 

p.s. ricontrollavo... inferiore di poco un par di balle :D

 

su Resident Advisor biglietto elettronico finito Euro 33,75 (unica opzione)

Su T1 (dove nn c'e' biglietto elettronico) biglietto finito Euro 36,60 (con ritiro sul luogo). Euro 46,59 con spedizione corriere. 

Link to comment
Share on other sites

On 7/3/2017 at 7:48 PM, @li said:

ma... qualcuno tipo @max [idioteque.it] sarebbe interessato a fare la mattata di andata e ritorno di notte a Milano senza passare dal via e dritti in ufficio? ^_^

Eccomi! Scusa @@li, il lavoro in questo periodo mi ha rubato anche il tempo di andare in bagno e ho letto solo ora.
Il 24 giugno al Magnolia è perfetto :prego: 

Ci sarò anch'io :dance: 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Moderat
14 LUGLIO 2017 – ROMA – Ex Dogana
Piazzale della Ex Dogana
Ingresso: 30€ + d.p.
apertura porte 20.30
inizio show 22.00
prevendite disponibili:
TicketOne www.ticketone.it, call center 892 101

L-EKTRICA | Ex Dogana | 3D / DNA DANCE DEPARTMENT

Gernot Bronsert, Sebastian Szary (aka Modeselektor) e Sascha Ring (aka Apparat) arivano anche a Roma dopo il tour sold-out dello scorso anno che ha sancito la definitiva consacrazione del progetto Moderat.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Moderat
14 LUGLIO 2017 – ROMA – Ex Dogana
Piazzale della Ex Dogana
Ingresso: 30€ + d.p.
apertura porte 20.30
inizio show 22.00
prevendite disponibili:
TicketOne www.ticketone.it, call center 892 101

L-EKTRICA | Ex Dogana | 3D / DNA DANCE DEPARTMENT

Gernot Bronsert, Sebastian Szary (aka Modeselektor) e Sascha Ring (aka Apparat) arivano anche a Roma dopo il tour sold-out dello scorso anno che ha sancito la definitiva consacrazione del progetto Moderat.

Vedono di più noi italiani che i loro parenti :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...