Jump to content

Tour 2016


Lacatus

Recommended Posts

Per scaramanzia non volevo aprirlo...ma dai...ormai ci siamo... Parliamo qui dei rumours del tour 2016 invece che sul thread di Lp9.

Primavera Sound Barcellona in pole position (sará annunciato nei prox giorni).

Wetcher Festival in Belgio (30 giugno).

Si vocifera poi di date in Nord America in piena estate...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

da quel che ho letto ci sono strong rumors anche sull'ACL (fine settembre).

Wechter io lo escluderei (a sensazione di pancia e poi manca solo ancora 1 headliner) ma almeno due li devono fare in Europa quindi ok...

poi ci sarebbe il giornalista di CoS che si dice sicuro che suoneranno a couple of big events negli USA a luglio (Bonnaroo?)

a questo punto facendo 2+2 mi sto convincendo che faranno una manciata di date (un paio in Europa e un paio in Usa o poco piu') come warm up per poi cominciare il tour vero e proprio in autunno...

Giovedi ci si aspetta la lineup del Primavera.

Link to comment
Share on other sites

Ricordiamo che alla fine del concerto al club to club Thom disse in italiano "ci vediamo presto", quindi l'Italia sará sicuramente inclusa :)

E l'intervista a repubblica :D (anche se è scontato che vengano, praticamente vivono qui ahah)

Verrete in tour in Italia?

"Certo, ma ancora non sappiamo i dettagli".

Link to comment
Share on other sites

si ma i festival grandi ormai hanno quasi tutti annunciato la lineup. o fanno una cosa a sorpresa tipo Glasto per TKOL oppure la vedo (sasha) grey per quest'estate... credo che a livello di tempistica se volessero andare in tour in estate dovrebbero annunciarlo in queste settimane.

Link to comment
Share on other sites

si ma i festival grandi ormai hanno quasi tutti annunciato la lineup. o fanno una cosa a sorpresa tipo Glasto per TKOL oppure la vedo (sasha) grey per quest'estate... credo che a livello di tempistica se volessero andare in tour in estate dovrebbero annunciarlo in queste settimane.

mancano Primavera e Glasto per l'appunto e qualche altro.

Link to comment
Share on other sites

Il Bannaroo è stato annunciato...quindi escludiamolo.

la lineup del bonnaroo era gia' leakata da almeno 15 gg. Io personalmente l'avevo escluso...so che forse l'avevo scritto io ma mi sono confusa intendevo il Loolapalooza di Chigago (fine luglio)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...