Jump to content

Primavera Sound, Barcellona 03.06.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 239
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao max io dopo lunghe meditazioni sono arrivata a questa conclusione: dal momento che nn posso permettermi di stare 4 giorni a barcellona pensavo di aspettare che mettano in vendita i biglietti giornalieri (sperando lo facciano come è stato finora) e poi decidere.

mi girano solo un po' che gli abbonamenti VIP (quelli con accesso al pit) fossero solo per i 3 giorni e siano comunque gia' esauriti quindi temo di andare per vedere il concerto poi da 6 km.... ma nn ho ancora rinunciato all'idea quindi nel caso ti aggiorno.

p.s. a livello di lineup secca sul main stage il giorno dei Radiohead secondo me il NOS Alive di Lisbona è addirittura meglio...

Link to comment
Share on other sites

Anch'io presente!

mi girano solo un po' che gli abbonamenti VIP (quelli con accesso al pit) fossero solo per i 3 giorni e siano comunque gia' esauriti quindi temo di andare per vedere il concerto poi da 6 km....

Oddio... spero non sia così proibitivo come dici! Quanto sarebbe grande la zona sotto palco riservata ai vip?

Link to comment
Share on other sites

@li dice che ci sarà lo streaming e di solito su queste cose ci becca ;)

Più che beccarci l'ho sempre guardato gli anni scorsi :).

A meno che nn facciano gli stronzetti loro e non concedano i diritti, gli headliner del main stage li han sempre trasmessi (trovate i broadcast su YouTube)

Link to comment
Share on other sites

Sono sempre più dell'idea di esserci :ok:

Ovviamente una mattina la passiamo al campetto a sfidare qualche novello Gasol :laugh:

Vengo con la maglia di Kaukenas e spacchiamo il culo a tutti! Daje!

Link to comment
Share on other sites

:(

io stavo per comprarli sabato scorso, ma poi é saltato tutto, i miei amici mi hanno bidonato.

l'unica opzione ancora valida per quanto mi riguarda - ma anche qui si tratta di incastrare un po' di cose - é Lisbona. vediamo se riesco, sennó amen, li vedró il prossimo anno.

Guarda, io per motivi di lavoro qualche giorno fa ho dovuto rinunciare al Primavera Sound :faniente:

Però, per rimediare, ho preso l'abbonamento al Nos Alive, così finalmente vedrò Lisbona :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma quindi chi c'è a Barça a giugno? Io verrò con un amico / amica (non è chiaro, la vita è complicata) e dovrei beccare un paio di colleghi spagnoli in loco. Birrettiamo scatterers!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il Primavera Sound 2016 sarà trasmesso per la prima volta da Red Bull TV dal 2 al 4 giugno in streaming live. Quattro palchi, tre giorni di diretta, oltre otto ore di musica al giorno con una squadra di oltre cento professionisti che porteranno l’esperienza del festival a tutti coloro che vorranno viverlo online in ogni angolo del pianeta. L’esperienza virtuale includerà anche interviste esclusive sul set di Red Bull TV, collocato nell’area concerti all’interno del Parc del Fòrum, intimi concerti in acustico, video a 360° e altri contenuti che forniranno una visione dall’interno dell’evento, rivelando cosa avviene dietro le quinte. Il celebre presentatore britannico Will Best sarà alla guida di questo speciale, in compagnia di Johann Wald, come reporter sul campo. Per poter coprire tutti i fusi orari, le trasmissioni dello streaming multicanale cominceranno all’inizio della giornata successiva. L’evento in diretta potrà essere seguito sul sito ufficiale del Primavera Sound e mediante la APP del festival, oltre che sulle varie piattaforme TV di Red Bull: WEB, app, e i suoi canali su Apple TV, Samsung TV, Amazon Fire TV, Kindle Fire, Nexus Player, Roku Players e Xbox 360.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...