Jump to content

Aggiornamento Board


Recommended Posts

Scatterbrain è di nuovo online!

Il database è stato sistemato e, soprattutto, una volta iniziati i lavori ho deciso di acquistare e installare la nuova versione di IPS, la 4.

Nuova grafica dunque per il forum! La parte più grande è stata fatta, ora sono in corso mille altri piccoli lavori (es.: ripristino statistiche e utenti online), che ovviamente posso fare anche quando voi siete online (mentre quando veniva sistemato il database, per forza di cose, dovevo tenere chiusa la board).

Per qualche giorno il forum sarà più lento, perché ci sono ancora alcuni processi in corso :lamer:

Per qualsiasi domanda, curiosità, suggerimento chiedetemi pure (scrivendo in questo thread).

Se invece volete cartavetrare le palle con "oh Max, ma quando esce il nuovo disco?" vi invito a visitare questo link :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

!!!AHAHHAAHAHHA OK, ce lo siam meritato 

1 hour ago, max [idioteque.it] said:

Scatterbrain è di nuovo online!

Il database è stato sistemato e, soprattutto, una volta iniziati i lavori ho deciso di acquistare e installare la nuova versione di IPS, la 4.

Nuova grafica dunque per il forum! La parte più grande è stata fatta, ora sono in corso mille altri piccoli lavori (es.: ripristino statistiche e utenti online), che ovviamente posso fare anche quando voi siete online (mentre quando veniva sistemato il database, per forza di cose, dovevo tenere chiusa la board).

Per qualche giorno il forum sarà più lento, perché ci sono ancora alcuni processi in corso :lamer:

Per qualsiasi domanda, curiosità, suggerimento chiedetemi pure (scrivendo in questo thread).

Se invece volete cartavetrare le palle con "oh Max, ma quando esce il nuovo disco?" vi invito a visitare questo link :laugh:

ok, denghiu per il magnifico lavoro e soprattutto per il link.....ehhehhehehe ciao!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Grafica bellissima e articolazione delle sezioni molto migliorata.

Ho un unico appunto, non so se anche qualcun altro si trovi d'accordo con me: il sistema dei "quote" mi sembra un po' macchinoso al punto tale che a volte ci rinuncio. Apre il quote e poi non mi fa scrivere il testo oppure mi ripropone un testo precedentemente scritto o, ancora, mi apre 2-3 finestre di quotatura identiche per poi non farmi inserire alcun testo.

Link to comment
Share on other sites

Max scuuuuuuuusa! non avevo visto questo utilissimo thread e ho fatto la domanda scema sull'interlinea dall'altra parte.
Però premere shift+invio per andare a capo non è proprio comodo comodo :)
Concordo con echoes, il sistema "quote" non funziona benissimo. ma non si può avere tutto nella vita

Link to comment
Share on other sites

On 20 febbraio 2016 at 8:30 PM, LiveAirSpace said:

Però premere shift+invio per andare a capo non è proprio comodo comodo :)

Come non è comodo? È il tasto sotto invio, più comodo di così  :laugh: 

Ormai si usa in tutto shift+invio per andare a capo senza saltare una riga.
Anche nei commenti dei social per esempio con shift+invio vai a capo, con invio e basta viene postato il messaggio.

 

Per quanto riguarda i quote il nuovo sistema è comodissimo, bisogna un po' farci la mano.
L'unica pecca per ora è che siccome il database è molto grande (oltre 2 GB, dopotutto sono circa seicentomila post) e occupa quasi tutto lo spazio disponibile è possibile che ci siano delle difficoltà nell'utilizzo.
Appena riesco lo sistemo  :devastatore:

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, @li said:

a me da qualche problema quando lo visualizzo dal telefono (tipo è tutto incolonnato stretto sulla sinistra e c'e' mezzo schermo vuoto)

Ti posso chiedere uno screenshot? :dance:

Mi servirebbe sapere anche che OS utilizzi e se sai che risoluzione ha il tuo telefono.

Poi giuro che ho finito con le domande :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

http://imgur.com/a/fNikv

 

 

e' un iPhone 6s

Grazie, verificherò cos'è possibile fare.
L'iPhone 6 è un po' una carogna con il suo browser :ok:

Usi il browser predefinito o Chrome?
Se non hai ancora provato Chrome potresti fare una prova e dirmi se funziona correttamente?

:wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...