Jump to content

Lollapalooza Festival, Berlino 11.09.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Li odio. Sono a una conferenza a Leeds dall'8 al 16 settembre. Sarò a Berlino quasi due mesi, ma NON a settembre. Che dû marôn!

Lo scorso anno il Lolla faceva cagare, mancava solo Rocco Hunt ed era tipo a fine giugno. Speriamo spacchino i culi al Primavera...

PS Max, ma è a Treptower Park? Sotto il monumento ai caduti Sovietici? Thom annuncerà la venuta del comunismo finalmente?

Link to comment
Share on other sites

Ammazza che velocità!A me sono già arrivati i biglietti per Lollapalooza!

Spero di essere nella giusta sezione del forum, c'è qualche buon anima, con più esperienza di me,  che mi spiega come attivare i biglietti sul sito

login.Lollapalooza.de?? 

Mi chiede di registrare biglietti, ma non ci capisco un mazza....e sinceramente ho paura di fare delle ca... te!

E soprattutto se conviene registrare ora??Quanto tempo c'è per registrare? 

Abbiate pazienza ma l hype del Lp9 ora me lo ritrovo sul live!!:D

Muchas gracias in anticipo a chi ha voglia di rispondere! 

 

Link to comment
Share on other sites

io li ho presi da waste quindi anche volendo sta roba dell'attivazione nn posso farla.

comunque amici che han comprato da TM mi hanno detto che è una cosa di sicurezza e nn è obbligatoria (e comunque nn son riusciti). Forse è solo presto.

 

ma ve li siete tutti fatti spedire? :o

Link to comment
Share on other sites

Grazie @li, guarda per me è la prima volta che acquisto biglietti su ticketmaster.de, ho comprato alcuni anni fa per un concerto dei Rammstein vicino Londra su ticketmaster.com ma di questa attivazione dei biglietti è la prima volta che mi capita...però devo dire che i tedeschi ci danno sempre il giro (ogni riferimento a ticketone è  puramente casuale....) ordinati lunedì e sono arrivati oggi con corriere. Da non credere. Vabbè aspettiamo se qualcuno/a ha più dimestichezza con queste cose....

Link to comment
Share on other sites

On 17/2/2016 at 5:07 PM, max [idioteque.it] said:

Ora creaiamo il D@S

Dead @li Space :prego: 

 

On 17/2/2016 at 5:31 PM, @li said:

:lol:

smettetela che qui c'e' qualcuno che zitto zitto si fa tutte le stesse mie :P

oops... mi sento leggermente tirata in ballo :D

Dead @li Space & LiveAirSpace ... un duo imbattibile :P

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 17/2/2016 at 8:14 PM, Insidejob said:

Ammazza che velocità!A me sono già arrivati i biglietti per Lollapalooza!

Spero di essere nella giusta sezione del forum, c'è qualche buon anima, con più esperienza di me,  che mi spiega come attivare i biglietti sul sito

login.Lollapalooza.de?? 

Mi chiede di registrare biglietti, ma non ci capisco un mazza....e sinceramente ho paura di fare delle ca... te!

E soprattutto se conviene registrare ora??Quanto tempo c'è per registrare? 

Abbiate pazienza ma l hype del Lp9 ora me lo ritrovo sul live!!:D

Muchas gracias in anticipo a chi ha voglia di rispondere! 

 

Io non me ne ero nemmeno accorto!!! Ho provato ma, traducendo casualmente, mi dice che i biglietti non sono stati trovati o sono già stati archiviati. Insomma non sono riuscito...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non è che qualcuna va a una conferenza + workshop + cazzi e mazzi inutili a Leeds dall'8 al 15 settembre al mio posto così vengo anch'io? Ci accordiamo sul prezzo! Odio...

Sono così sclerato che sto seriamente pensando di andare al Secret Solstice...

Link to comment
Share on other sites

Andate a bere al bar di Barry Burns dei Mogwai, a Neukölln, che è pure vicino alla location...e poi il giorno dopo brunch al Klunkerkranich con Ed che suona i bonghi!

 

Klunkerkranich-Bild-von-Du-musst-dein-An

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...