Jump to content

Lollapalooza Festival, Berlino 11.09.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

On 16/5/2016 at 11:16 PM, elester said:

Sono molto tentata per questa data... in quanto unica comoda (comoda per modo di dire...nel senso che con un weekend lungo sarebbe fattibile) rimasta con biglietti in vendita... 

 

Più o meno lo stesso ragionamento che ho fatto io... in più ho aggiunto che:

- i Radiohead li ho visti per la prima e ultima volta nel 2012,

- La sera prima, sempre al Lollapalooza suona Kalkbrenner (a Bologna all'Unipol Arena a momenti faceva venir giù tutto...:punk:) suonando in "casa" mi aspetto il massimo...

- a Berlino non ci sono mai stato e mi ha sempre incuriosito

- i festival europei generalmente sono organizzati meglio

Io ho preso i biglietti appena usciti!!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 hours ago, Wanderer said:

una volta sòla? Nel senso che becco una sòla?:lol:

eh devo convincere un po' di gente e vedere l'uni che programmi ha par me a settembre..

 

:bud_ahah:

 

non so se questo tour alla fine sará migliore di quello di TKOL, la partenza é stata sicuramente micidiale e secondo me sarebbe un peccato non vederli a questo giro. e tranquillo che anche se parti da solo qualcuno lo conosci, sia attraverso il forum che anche solo stando in fila e attaccando bottone in maniera random :laugh:  al mio primissimo concerto dei Radiohead - a Milano nel 2008 - incontrai dei ragazzi sull'aereo e passammo tutta la giornata insieme. 

e anzi, i Radiohead sono uno di quei gruppi che potresti vedere e apprezzare anche stando da solo - non é per dire un concerto degli Oasis che devi passare sbronzandoti e saltando col pugno in aria mentre urli MAYBEEEEEEEEE :wub: 

 

:D

 

 

e per esperienza, non ti stressare troppo per l'uni, goditi la libertá, perché quando inizi a lavorare la rimpiangerai. 

Link to comment
Share on other sites

Il concerto di Parigi mi ha messo una smania clamorosa, non vedo l'ora sia l'11 settembre!

Wanderer io sono ancora più indietro di te all'uni, ma non c'è appello, o anche appello di laurea :lol: (sono serio comunque eh, nel 2012 ho perso 3 mesi di uni per andare a Firenze, e lo rifarei altre 1000 volte) che tenga

Tra l'altro nello stesso giorno c'è anche James Blake, mica cazzi:punk:

      

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, On a Friday said:

 

Wanderer io sono ancora più indietro di te all'uni, ma non c'è appello, o anche appello di laurea :lol: (sono serio comunque eh, nel 2012 ho perso 3 mesi di uni per andare a Firenze, e lo rifarei altre 1000 volte) che tenga

      

Io sto perdendo UN ANNO per un prof incommentabile; e non sarebbe il primo:lol:

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, elester said:

Non ancora i realtà, ma vedo di decidermi definitivamente entro metà giugno, più o meno!

Ci stavi pensando anche tu?

Sì, voglio decidere al più presto altrimenti il biglietto aereo costerà troppo. Vediamo se questo weekend avrò delle risposte. Tu l'aereo dove lo prenderesti?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, streetspirit said:

Sì, voglio decidere al più presto altrimenti il biglietto aereo costerà troppo. Vediamo se questo weekend avrò delle risposte. Tu l'aereo dove lo prenderesti?

Un paio di anni fa sono stata a Berlino e ho volato con Easyjet da Venezia... Però ovviamente devo vedere un po' come stanno i voli adesso (orari ecc, poi ultimamente anche le compagnie di linea fanno buoni prezzi se si prenota per tempo)...ad ogni modo o Venezia/Treviso o alla peggio Bologna!

Link to comment
Share on other sites

Sono già qui che scalpito, anche se mancano più di 3 mesi. Prendendo spunto dal post di Lacatus sul piccolo cambio di testo in 2+2=5 esprimo i miei desideri:

a Berlino, l'11 settembre (secondo me hanno scelto apposta il giorno, anche vedendo come è messa questa data, in mezzo al tour americano, lontana dalle altre date europee), 15 anni dopo l'11 settembre, io voglio un concerto rabbioso.

2+2=5 e Dollars and Cents (e anche Orgy vai)me le devono fare!!!

Se poi qualcuno che ci vive, o c'è già stato varie volte, volesse consigliare cosa visitare assolutamente in 1 giornata e mezzo (più avanti eh, mica ora per forza), accetto volentieri consigli.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, On a Friday said:

Io vado, ne approfitto per buttare un occhio su Berlino. Tra l'altro secondo voi come mai è l'unica data non sold out?

http://www.wasteheadquarters.com/schedule

Non è vero che è l'unica data non sold out. Islanda, Svizzera, Portogallo (per non parlare delle date in USA, Canada e Giappone) son tutti ancora disponibili ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...