Jump to content

Le Zenith, Parigi 23.05.2016


On a Friday

Recommended Posts

Chi pensa di andare? Io sono fortemente tentato...solo che 6200 posti finiranno appena inizia la vendita:( Waste rimanda a Fnac, che limitatamente alla mia scarsissima conoscenza del francese non sembra dare troppe info (ora di inizio vendita, prezzo) rispetto ad esempio a Ticketmaster per le date di Amsterdam. Qualcuno ha info più precise? Come vi muovete?

Ps se volete il doppio topic per le due date ditelo che cambio il titolo di questo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 476
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 minutes ago, frasky said:

Io penso proprio di andare. Li prendo con la prevendita waste domani alle 10. Requisisco il laboratorio di informatica ragazzi :D 

 

se se vuoi usare fnac ti consiglio due cose :

1) fatti un account 

2) usa la versione inglese del sito :laugh:

Prevendita? Domani?:shocked:

Sii gentile a questo punto illuminami

Link to comment
Share on other sites

Per chi desidera acquistare un biglietto per i concerti di Parigi da FNAC, ecco IL LINK
Inizio vendite: Venerdì 18, ore 10:00

Consigli utili:
- Connettersi con almeno 10 minuti di anticipo;
- Non usare Internet Explorer;
- Cliccare in alto a destra per scegliere lingua inglese;
- Aprendo il link ora potete già inserire il vostro indirizzo email per essere avvisati via email dell'apertura delle vendite.

Link to comment
Share on other sites

Io consiglierei anche di farsi un account, rende più veloce la procedura. 

Fatelo quando siete già loggati nella versione inglese perché gli account francesi lì non valgono e viceversa. Spero di essermi spiegato :P

 

Altro consiglio, guardatevi prima la mappa dei settori per le sedie (la trovate linkata nella pagina) così sul momento non avrete dubbi sui posti da scegliere. Per questo tenete conto che i posti in piedi e quelli delle prime file sono stati tutti venduti ieri.

Link to comment
Share on other sites

On 17 marzo 2016 at 6:51 PM, poMo said:

Non è molto chiaro. In questa mappa, presa da Ticketmaster, i posti parterre hanno un colore diverso da quelli "premium" riservati ai Waste.

 

http://static.ticketmaster.fr/assets/ctx/ticketnet-1/static/images/PlansPlacement/pm_369264_petit.png

Beh ti posso assicurare che WASTE ha venduto anche quelli in piedi (uno ce l'ho io), se poi li abbia venduti tutti non si sa. Credo che lo scoprirai al momento dell'acquisto. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Rispondo qui per evitare confusione tra le discussioni. Io ci sarò il 23, ho il piccolo problema che vado con dei miei amici che vivono a Paris, e uno lavora. Quindi mi affaccerò dalle parti dello Zenith verso le 8 ( se tutto va bene). Se riesco una birra la faccio volentieri con chi di voi si paleserà al grande pubblico:stik: (specie Valderrasky:clapclap:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...