Jump to content
Sign in to follow this  
TomThom

Mondiale F1 2016

Recommended Posts

Melbourne, domenica ore 6: la Rai non c'è e come fai a non bestemmiare, tanto per iniziare bene la stagione?

Prime libere a Melbourne sotto l'acqua, Hamilton davanti...Ferrari dietro. Come la vedete?

1 hour ago, Mr. Wolf said:

Ma la RAI non trasmette più la F1? :o

Buongiorno eh, sono tre anni o addirittura quattro ormai. :laugh:

1 hour ago, Mr. Wolf said:

Ma la RAI non trasmette più la F1? :o

ma magari, la finirebbero con questa presa per il culo di farti vedere una cosa 12 ore dopo che è avvenuta

che facciano come coi mondiali/europei di calcio dove comprano solo le partite che vogliono far vedere in diretta

8 decimi dalle Mercedes: in pratica continua il Mondiale 2015...speriamo solo cancellino dalla circolazione queste qualifiche ridicole (non le ho viste, ma ne ho letto di ogni...)

8 minutes ago, TomThom said:

8 decimi dalle Mercedes: in pratica continua il Mondiale 2015...speriamo solo cancellino dalla circolazione queste qualifiche ridicole (non le ho viste, ma ne ho letto di ogni...)

Sembra non ci sia storia nemmeno in questa stagione...Vediamo in gara ma la vedo grigia, Balotelli continuerà il suo campionato contro se stesso temo.

5 hours ago, TomThom said:

...episodi come quello appena accaduto mi riportano alla mente questi dolcissimi periodi...

Alesi-Berger-presentazione-Ferrari.jpg

Però era bella 'sta macchina, dovrebbe essere quella del '94 se non sbaglio.

Comunque solo bestemmie, ne abbiamo già parlato via facebook, ma il passo gara c'è.

Lo confesso apertamente: avevo sperato, viste le tre vittorie di Vettel nel 2015, in una maggior competitività. Invece questo 2016 rappresenta un brusco, bruschissimo passo indietro per le rosse.
Capitolo "mundial", my two cents prima della volata finale: se Rosberg riesce a rimanere a contatto per un altro paio di gare, diventa il mio favorito per la vittoria finale, perché Hamilton può innervosirsi e sbagliare qualcosa.

On 28/11/2016 at 8:28 AM, echoes said:

Hamilton SUCA.

:dance:

:D

Ma si sa chi sarà il suo compagno di squadra per il 2017? Il ritiro di Nico Rosberg mi ha spiazzato parecchio...una cosa d'altri tempi...
La Williams cederà Bottas alla Mercedes in cambio di qualche mago dell'ingegneria?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.