Jump to content

Les Nuits Des Fourvieres, Lyon 01.06.2016


myxo

Recommended Posts

  • Replies 419
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

3 hours ago, neula said:

no, sono entrato nella coda e dopo meno di un minuto ho potuto comprarli

Io con l'ipad non sono stata altrettanto fortunata..sono entrata ma mi diceva già sold out..nella prevendita scorsa invece non riuscivo manco a visualizzare la pagina e ho fatto dal PC..quindi, insomma, è tutta questione di gran culo  :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono collegato qualche minuto prima delle 10 e i biglietti non erano ancora in vendita ovviamente... ho fatto qualche refresh e mi sono ritrovato nella coda virtuale... ho seguito le indicazioni e non ho fatto altri refresh. Dopo un po' la pagina si è aggiornata da sola ed è comparso un primo messaggio che diceva pressapoco " non ci sono più biglietti in stock, ma rimanete in coda perché è possibile che alcuni utenti non perfezionino l'acquisto".... Dopo altri due o tre minuti di attesa nuovo aggiornamento della pagina: sold out.  :(

Link to comment
Share on other sites

Points de vente habituels
Réseau FNAC, www.fnac.com
Fnac, Géant, Carrefour 0 892 68 36 22 (0,34 €/mn)
Réseau Ticketnet, www.ticketnet.fr
Auchan, Cora, Cultura, E. Leclerc, 0 892 390 100 (0,34 €/mn)
Réseau Digitick, www.digitick.com 0 892 700 840 (0,34€/min)

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, nicolas101nico said:

Points de vente habituels
Réseau FNAC, www.fnac.com
Fnac, Géant, Carrefour 0 892 68 36 22 (0,34 €/mn)
Réseau Ticketnet, www.ticketnet.fr
Auchan, Cora, Cultura, E. Leclerc, 0 892 390 100 (0,34 €/mn)
Réseau Digitick, www.digitick.com 0 892 700 840 (0,34€/min)

Ticketmaster vendeva solo per parigi

mentre su fnac e digitick non capisco come si faccia a creare un nuovo account :(

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, nicolas101nico said:

io sono riuscito su fnac, non su Digitick...ma non credo che avere un account aiuti molto. 

 

 nn vorrei che arrivo lì per prendere i biglietti e poi non essendo registrato/nn avere account mi ritrovo fregato

sul sito ufficiale del concerto anche lì non capisco come funzioni, boh io ci provo ma sarà impossibile

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, notlivingjustkillingtime said:

Il karma ci ripagherà myxo, abbi fede

si e come?

che sarà un album di merda? :D boh sinceramente in italia non capisco come non vogliano/possano fare 1/2 date a Verona o a Roma all'auditorium, solo quello potrebbe ripagarmi di questa delusione, ci tenevo tantissimo cazzo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, giowax said:

Niente oh non è possibile! Sono sicuro di essere entrato su Digitick alle 10:30 in punto ma in fila ero già oltre 1400.

Man mano son salito nella fila e ho avuto illusione ma poi...tutto finito!

Mi dispiace davvero per te! io ero al n.5000 e ho avuto la tua stessa esperienza. Non vale il detto "mal comune mezzo gaudio", credimi!

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, myxo said:

rimane la svizzera ma i biglietti di un solo giorno non sono ancora usciti, ma io dico quante bestemmie devo tirare?!!

che poi sarà una location di merda

i biglietti da un giorno nn usciranno mai perche' nn esistono.

la location nn è affatto di merda comunque

 

compliments mikele!!!

 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Mikele Yorke said:

Io ci sono riuscito su Digitick senza fare nessuna fila (mi ha aperto subito la pagina per immettere i dati):capellocchiale:

:o beh complimenti!  per me niente da fare... su Digitick ero in coda e sono arrivato fino al n. 1444. Il mio rammarico è che su fnac ero in coda col n. 789.... poi però mi è sparita la pagina e ho dovuto ricaricarla ed ero a più di 7.000 . Praticamente mi hanno buttato fuori dalla coda virtuale. :( 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, myxo said:

sta roba delle code mi sa che è una bella inculata

comunque...secondo voi c'è possibilità di prenderli da qualcuno che non potrà più andarci?

A me digitic ha fatto specificare anche il nome della seconda persona, ed è anche stampato sul biglietto.

Però con 5€ si poteva prendere l'assicurazione sul biglietto...quindi basta che qualcuno rinuncia e si avvale dell'assicurazione e dovrebbero rimetterne in vendita qualcuno (non ho idea delle modalità).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...