Jump to content

Secret Solstice Festival, Reykjavík 17.06.2016


Voyant86

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1. Burn the Witch
2. Daydreaming
3. Decks Dark
4. Desert Island Disk
5. Ful Stop
6. Weird Fishes/Arpeggi
7. My Iron Lung
8. No Surprises
9. The Gloaming
10. Separator
11. Identikit
12. The Numbers
13. Feral
14. Reckoner
15. The National Anthem
16. EIIRP
17. Idioteque

18. Bloom
19. Paranoid Android
20. Nude
21. 2+2=5
22. There There

23. Karma Police
24. Creep

Link to comment
Share on other sites

Peccato per Present Tense ma io credo che lei è Reckoner vengano considerate alternative...Nel complesso a me questa scaletta è piaciuta molto a parte la chiusura che sembra una gag. Ci sto credendo un po' troppo a Creep in Portogallo, devo levarmela dalla testa.

Link to comment
Share on other sites

non capisco le loro scelte sulle canzoni nuove... è già la seconda volta che tolgono Present tense, hanno suonato poco Tinker tailor e Glassy eyes per non parlare poi di True love waits mentre invece il quintetto iniziale  resta sempre lì, immutabile di concerto in concerto. Spero che prima di Berlino sia venuto a noia anche loro e che cambino almeno l'ordine dei pezzi

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, echoes said:

Peccato per Present Tense ma io credo che lei è Reckoner vengano considerate alternative...

Se la lasciano questa veste sicuramente. Peccato perché meriterebbero entrambe il posto fisso in scaletta. 

Tra l'altro noto che anche Tinker Tailor Soldier Sailor la stanno trascurando...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

ma hanno visto che il pubblico era bravo con i cori e hanno fatto Karma Police.
Peccato per Present Tense, come sempre. A sto punto credo che True Love Waits non la becco più :(

Gli encore non mi convincono. Visto che le fanno comunque EIIRP e Idioteque le vedo meglio in chiusura proprio.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Beat said:

Creep è scritta in codice... per cosa starà Q.E.D.?? 

Q.E.D. dal latino Quod Erat Demonstrandum
(c.v.d. come volevasi dimostrare)

ma non significa niente lo stesso! Siccome sono scemi, non vogliono scrivere Creep e scrivono cose a caso

forse vuole dire: non la dovevamo suonare mai e la stiamo suonando sempre! CVD :)

Edited by LiveAirSpace
Link to comment
Share on other sites

Reduce dall'Islanda, non mi sono ancora ripreso, ma tanto in Svezia d'estate non lavora nessuno :D

Secret Solstice molto bello. Non grande, cozy, lo si raggiunge facilmente a piedi, un sacco di stand e stage laterali interessanti, il sole non va mai via (letteralmente) il cibo e l'alcol costano anche meno del Primavera (!) e se andate da Vynil potete fare il vostro dj set liberamente!

Poi ci sono gli islandesi. Cioè, io credevo di sapere cosa significasse "essere fuori", poi ho conosciuto gli islandesi a casa loro :D  Meravigliosi.

Radiohead: eh, dopo Barcellona è un po' una scocciatura dover dire che la scapetta è più o meno sempre quella, ma tant'è. Io ho provato a dire a Ed di partire con "Lift", ma niente. Encore finale un po' così, anche se ho sentito due volte "Creep" e han fatto "Identikit" stavolta. Avrei voluto HTDC, ma l'atmosfera era da "Karma Police" in effetti. Molto "concerto da stadio", con cori, gente bella carica e Colin che dirigeva da buon capo ultras. Bel clima, ma poco da Radiohead, se questo ha senso. Thom non ha praticamente parlato (a parte un "Takk" e "We are fucking amazed that we're playing in Iceland"), Jonny invece si è addirittura mosso dal suo angolo per andare vicino a Ed e Phil un paio di volte. Ed solito idolo.

PS Audio non impeccabile, anche se il volume almeno era più alto che a Barça.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...