Jump to content

2016 Dream Setlist


@li

Recommended Posts

Io in ordine sparso, in qualsiasi momento in qualsiasi data con qualsiasi arrangiamento vorrei:
A Punchup At The Wedding (e collasso di felicita'), Up on the ladder, Let Down, Talk Show Host, Sit Down Stand Up, Morning Bell, BLOW OUT, Bullet Proof, Lift, una qualsiasi di Airbag How am I driving.
Arpeggi e Reckoner amore infinito le vorro' sempre.

A Moon Shaped Pool mi vanno bene tutte.
Vorrei tanto KidA/Amnesiac e HTTT, anche a scapito di OK Computer e TKOL (per forza di cose).

Sogno nel cassetto, al limite del morboso, apertura con  Packt.

Sogno nel cassetto 2, irrealizzabile, Jonny che si spara un assolo sul finale stile Thom all'Arena di Verona, ma una roba piu' figa ovviamente.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
On 13/5/2016 at 11:00 AM, echoes said:

 

SOGNI POSSIBILI: 1. Creep 2. Subterranean Homesick Alien 3. Knives Out 4. Talk Show Host 5. Fake Plastic Trees 

 

Cioè me ne hanno fatte due più una nel soundcheck...E Subterranean ero stato pure ottimista a definirla possibile. :prego:

Link to comment
Share on other sites

On 5/17/2016 at 6:13 PM, LiveAirSpace said:

Io in ordine sparso, in qualsiasi momento in qualsiasi data con qualsiasi arrangiamento vorrei:
A Punchup At The Wedding (e collasso di felicita'), Up on the ladder, Let Down, Talk Show Host, Sit Down Stand Up, Morning Bell, BLOW OUT, Bullet Proof, Lift, una qualsiasi di Airbag How am I driving.
Arpeggi e Reckoner amore infinito le vorro' sempre.

A Moon Shaped Pool mi vanno bene tutte.
Vorrei tanto KidA/Amnesiac e HTTT, anche a scapito di OK Computer e TKOL (per forza di cose).

Sogno nel cassetto, al limite del morboso, apertura con Packt.

Sogno nel cassetto 2, irrealizzabile, Jonny che si spara un assolo sul finale stile Thom all'Arena di Verona, ma una roba piu' figa ovviamente.

 

Vabbe' che io punto all'impossibile, ma mi hanno fatto solo Talk Show Host finora!
in piu' hanno suonato quasi tutto OK Computer e TKOL e pochissimo HTTT e Amnesiac.

Ma a me va bene lo stesso, e' sempre una gioia sentirli.

E volevo dire a @echoes, che e' fra quelli che hanno fatto battute/allusioni al perche' mi faccio ventottomila date ... perche' ho un decimo del culo che hai tu. :)

Link to comment
Share on other sites

On 12/4/2016 at 1:09 PM, @li said:

creep nn è impossibile: per me al Primavera (e spero anche a Lisbona) la fanno ;)

oggi ritrovo tutti i miei vaticini

 

@LiveAirSpace una di Airbag How Am I Driving te l'hanno fatta: Airbag ;)

comunque dei miei desideri solo Talk Show Host. Punch Up ci speravo tanto e invece mi sa nada.
Prima della fine almeno Wolf si puo' avere peppiaccere?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LiveAirSpace said:

Vabbe' che io punto all'impossibile, ma mi hanno fatto solo Talk Show Host finora!
in piu' hanno suonato quasi tutto OK Computer e TKOL e pochissimo HTTT e Amnesiac.

Ma a me va bene lo stesso, e' sempre una gioia sentirli.

E volevo dire a @echoes, che e' fra quelli che hanno fatto battute/allusioni al perche' mi faccio ventottomila date ... perche' ho un decimo del culo che hai tu. :)

Premesso che "echoes CULONE" [ma anche @Mikele Yorke CULONE, diciamolo] è una grande verità @pandroidiana, io non vado di certo ai concerti per le scalette e non do poi questa immensa importanza a cosa suonano, per quanto ovviamente possa ampiamente fare la differenza. Per me vedersi millemila live è controproducente, un po' come ubriacarsi di Brunello di Montalcino. Ti fai due bicchieri con le portate giuste e apprezzi molto di più l'attesa e anche il retrogusto che ti lascia in bocca. Il mio numero ideale di date è due, magari consecutive e nella stessa città, quando ne ho fatte quattro sono arrivato scazzato e non me le sono godute per nulla. Poi prendi un concerto come il Live in Praga o quello a Lione e ti basta e avanza da solo per un paio di anni e infatti ho zero voglia di andare a Lisbona.

Chiaramente poi ognuno la vive a modo suo e beate voi che avete forza, voglia, tempo, soldi ed entusiasmo per farvene dieci a botta ci mancherebbe. Io magari all'anno arrivo a 10-12 concerti ma di almeno 8-10 artisti diversi, sono scelte alla fine.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, echoes said:

Premesso che "echoes CULONE" [ma anche @Mikele Yorke CULONE, diciamolo] è una grande verità @pandroidiana, io non vado di certo ai concerti per le scalette e non do poi questa immensa importanza a cosa suonano, per quanto ovviamente possa ampiamente fare la differenza. Per me vedersi millemila live è controproducente, un po' come ubriacarsi di Brunello di Montalcino. Ti fai due bicchieri con le portate giuste e apprezzi molto di più l'attesa e anche il retrogusto che ti lascia in bocca. Il mio numero ideale di date è due, magari consecutive e nella stessa città, quando ne ho fatte quattro sono arrivato scazzato e non me le sono godute per nulla. Poi prendi un concerto come il Live in Praga o quello a Lione e ti basta e avanza da solo per un paio di anni e infatti ho zero voglia di andare a Lisbona.

Chiaramente poi ognuno la vive a modo suo e beate voi che avete forza, voglia, tempo, soldi ed entusiasmo per farvene dieci a botta ci mancherebbe. Io magari all'anno arrivo a 10-12 concerti ma di almeno 8-10 artisti diversi, sono scelte alla fine.

È quasi una droga, dopo la prima sera di Parigi mi sono mangiata il fegato per non aver preso anche la seconda, tanto ormai ero lì...brave alle ragazze che si sono sentite le tre di Londra e le due di Amsterdam, poi penso che anche loro ascoltino pure i concerti di altri...se avessi potuto (economicamente) mi sarebbe piaciuta l'Islanda :wub:

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, echoes said:

Premesso che "echoes CULONE" è una grande verità @pandroidiana, io non vado di certo ai concerti per le scalette e non do poi questa immensa importanza a cosa suonano, per quanto ovviamente possa ampiamente fare la differenza. Per me vedersi millemila live è controproducente, un po' come ubriacarsi di Brunello di Montalcino. Ti fai due bicchieri con le portate giuste e apprezzi molto di più l'attesa e anche il retrogusto che ti lascia in bocca. Il mio numero ideale di date è due, magari consecutive e nella stessa città, quando ne ho fatte quattro sono arrivato scazzato e non me le sono godute per nulla. Poi prendi un concerto come il Live in Praga o quello a Lione e ti basta e avanza da solo per un paio di anni e infatti ho zero voglia di andare a Lisbona.

Chiaramente poi ognuno la vive a modo suo e beate voi che avete forza, voglia, tempo, soldi ed entusiasmo per farvene dieci a botta ci mancherebbe. Io magari all'anno arrivo a 10-12 concerti ma di almeno 8-10 artisti diversi, sono scelte alla fine.

Mio padre sostiene che col vino buono non ci si ubriaca mai. E secondo me ha ragione.
E da questo punto di vista meglio date diluite nel tempo secondo me. Non so se ne rifarei 3 di fila come a Londra.
Comunque dai, ripigliati co sta storia di Lisbona che ci serve la tua buona stella porta fortuna :)

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, LiveAirSpace said:

Mio padre sostiene che col vino buono non ci si ubriaca mai. E secondo me ha ragione.
E da questo punto di vista meglio date diluite nel tempo secondo me. Non so se ne rifarei 3 di fila come a Londra.
Comunque dai, ripigliati co sta storia di Lisbona che ci serve la tua buona stella porta fortuna :)

La mia buona stella mi ha assistito in qualche data ma in altre no...Ero anche io a Bologna, per dire. :fifone:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

La mia buona stella mi assistito in qualche data ma in altre no...Ero anche io a Bologna, per dire. :fifone:

no light in the dark = pessimismo e fastidio!
valuta il piano B allora ... vendi il biglietto.

Per tornare in topic, stasera mi concentro e scrivo la mia dream setlist (non ce la faro' mai)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LiveAirSpace said:

no light in the dark = pessimismo e fastidio!
valuta il piano B allora ... vendi il biglietto.

Per tornare in topic, stasera mi concentro e scrivo la mia dream setlist (non ce la faro' mai)

Ma no! Tanto a Lisbona vado comunque, ho le strade di Wenders da percorrere...Il concerto è una serata come un'altra [vabbè non proprio].

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

Ma no! Tanto a Lisbona vado comunque, ho le strade di Wenders da percorrere...Il concerto è una serata come un'altra [vabbè non proprio].

si pero' finiscila di rispondermi! l'ho visto che volevi fare il superiore e poi hai editato.
Stai attento se ti perdi nelle strade di Wenders che poi arrivi tardi al concerto

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, LiveAirSpace said:

si pero' finiscila di rispondermi! l'ho visto che volevi fare il superiore e poi hai editato.
Stai attento se ti perdi nelle strade di Wenders che poi arrivi tardi al concerto

Ma sei tu che mi quoti ogni post che faccio e che hai iniziato taggandomi... :martel: 

Anyway, il rischio più grande è che mi perda in mezzo a 50000 bimbetti rumorosi, per questo magari mi mischierò a voi altri per sentirmi meno [very] old.

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, jimy84 said:

questa è per @echoes e @LiveAirSpace

 

 

 

comunque froshoes, te lo devo dire: hai rotto i maroni co sta Lione! :laugh:  

Ahahahha va beh per la cronaca io mi vedo normalmente una ventina di concerti all'anno di artisti diversi. Viaggio e concerto mi piace molto e non solo per i Radiohead. Contando che poi con loro capita mediamente ogni 5 anni la scorpacciata me la faccio volentieri.

@LiveAirSpace io le tre londra le rifarei domani ;) e a parte il pessimismo&fastidio che state cercando a tutti i costi di instillare sulle date festivaliere io non vedo l'ora.

pero' @echoes il mio "fidanzato" la pensa esattamente come te: piu' di due e' da malati. E io lo lascio dire ;)

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, @li said:

Ahahahha va beh per la cronaca io mi vedo normalmente una ventina di concerti all'anno di artisti diversi. Viaggio e concerto mi piace molto e non solo per i Radiohead. Contando che poi con loro capita mediamente ogni 5 anni la scorpacciata me la faccio volentieri.

@LiveAirSpace io le tre londra le rifarei domani ;) e a parte il pessimismo&fastidio che state cercando a tutti i costi di instillare sulle date festivaliere io non vedo l'ora.

pero' @echoes il mio "fidanzato" la pensa esattamente come te: piu' di due e' da malati. E io lo lascio dire ;)

Ma non ci eravamo sposati su Decks Dark io e te? Comunque io penso che due sia il numero giusto e una volta ne ho fatte quattro quindi tecnicamente sarei malato anche io.

Link to comment
Share on other sites

Rispondo a tutti senza taggarvi.
Io pure ci vado ad altri concerti! che vi credete?!
una cosa che per me conta molto e' il contesto, anche piu' della setlist. Io alla fine del tour Radiohead solitamente faccio la classifica in base a:

- quantita' di risate fatte in compagnia durante l'attesa in fila e durante il concerto*
- quantita' e qualita' di alcolici bevuti pre/durante/dopo concerto
- quantita' e qualita' del cibo ingurgitato nella localita' del concerto
- bellezza della localita' visitata (soprattutto se non ci sono mai stata prima)

Ecco piu' della Dream Setlist io potrei fare il Dream Menu'

e aggiungo che a me Bodysnatcher m'e' sempre paiciuta! tie'! quindi suonassero quello che vogliono, mi va bene tutto.

E visto che oggi sono in vena, faccio pure outing. Io le tre di Londra di fila me le sono fatte, ma ho dormito 15 ore di fila per riprendermi! ma le rifarei anch'io anyway.

Per jimy84, grazie della dedica romantica, ma echoes si e' sposato con @li e ha divorziato senza neanche saperlo per colpa di myxo (la canzone, non l'utente), e io quelli riciclati non li voglio per principio. E poi comuqnue a me piace Give Up The Ghost. :)
 

Link to comment
Share on other sites

Ok outing per outing io mi sto iniziando a sentire umana da oggi dopo la sfacchinata londinese. Ma che bello stancarsi che e'!

Decks Dark mi piace talmente tanto che per lei potrei sposare anche uno che a piu di due concerti nn mi fa andare ;)

 

va beh seriamente piu date fai e piu conosci altri malati come te e poi diventa un circolo vizioso (poi a mentre fredda hai ragione due teoricamente sarebbero piu che sufficienti.... Teoricamente appunto) :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...